Cerca nel sito
  / HOME

Seguendo gli Azzurri a Varsavia

Euro 2012: il 28 giugno è la volta di Italia-Germania. Ecco un'offerta last minute per volare a Varsavia con biglietto della partita a seguito

Seguendo gli Azzurri a Varsavia
Shutterstock
A neanche ventiquattro ore dal rigore vincente di Diamanti che ha sancito la vittoria azzurra su un'Inghilterra mai così fiacca, ora si può cominciare a pensare effettivamente al prossimo impegno della nostra nazionale in questi campionati europei ospitati da Polonia e Ucraina, ovvero la semifinale con la Germania in programma a Varsavia il prossimo 28 giugno, in uno stadio interamente restaurato proprio in occasione di Euro 2012. Ormai un grande classico nella storia del nostro calcio che ha regalato mitiche partite come quella del 1970 fino ad arrivare ai Mondiali del 2006, passando per la finale del 1982.

E perché non pensare di organizzare all'ultimo minuto una trasferta in terra polacca e vedersi così la sfida dal vivo? Il travel club Hotelyo, per esempio, propone un'offerta che include il volo charter andata e ritorno, con partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino nella mattinata, transfer per lo stadio, i biglietti per la partita e ritorno in tarda serata. Il tutto a prezzi compresi tra i 529 euro (partenza da Milano e biglietti di terza categoria) e i 649 (partenza da Roma e biglietti di seconda categoria). Per poter così dire “io c'ero”. A prescindere da come andrà a finire.  
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati