Cerca nel sito
  / HOME
San Valentino 2013 offerte Spa hotel

Romantiche coccole in Spa

Cinque proposte per le coppie che vogliono trascorrere il giorno dell'amore tra massaggi, saune e trattamenti rilassanti.

Vasca con petali di fiore
©Shutterstock
Un piccolo break all’insegna del relax e del wellness: approfittate di San Valentino per recuperare passione e benessere con la vostra dolce metà. E dato che quest’anno San Valentino cade nella settimana del Carnevale, quale occasione migliore per concedersi qualche ora di delizia fisica e mentale in Spa? Passeggiate lungo un lago, massaggi e terapie al cioccolato, sauna dalle fragranze particolari: cinque proposte, a voi la scelta.

Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa, nell’incantevole Valle del Serchio, a Lucca, propone uno speciale soggiorno romantico all’insegna di wellness and beauty: il pacchetto di San Valentino propone pernottamento, cena romantica a lume di candela, bottiglia di spumante con fragole in camera, american breakfast, accesso al Centro Benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra. Per avere un pizzico di sensualità in più, “fatelo” Special, con l’aggiunta di un trattamento di bellezza per innamorati presso la Beauty Spa, con impacco purificante all’argilla, bagno di vapore, cromoterapia e aromaterapia.

Se vi trovate nei pressi di Firenze, il Grand Hotel Villa Cora propone un soggiorno di coppia ad alto tasso di romanticismo, con coccole, benessere e bellezza da vivere in coppia, per lei e lui. Immersi nel verde dello splendido parco,  si può godere di una vista privilegiata su Firenze, dedicandosi  esclusivamente al benessere per raggiungere l'obiettivo forma con trattamenti  rigorosamente naturali e dolci e senza ausilio di  macchinari. Potrete scegliere un massaggio di coppia, per una durata di 50 minuti, al cioccolato, un candle massage oppure uno rilassante, il tutto accompagnato da una coppa di champagne e fragole al cioccolato. Potrete procedere con una romantica cena a lume di candela a base di ostriche e cioccolato al peperoncino. E concludere con una degustazione di sigaro e distillati per Lui e cioccolato e rum per Lei.

In Emilia Romagna concedetevi un’esperienza termale rigenerante creata su misura dai centri delle Terme: potete visitare l’apposita sezione specifica del sito www.termemiliaromagna.it: l’area “Speciale Benessere 2013 San Valentino”, ricca di proposte benessere tra cui scegliere la formula che si preferisce per regalarsi momenti unici che appagano il corpo, i sensi e lo spirito. Dai massaggi e idromassaggi di coppia ai percorsi detossinanti, dalle isole acquatiche multisensoriali ai percorsi rigeneranti, tutti pensati per una perfetta remise en forme e un completo relax. Il tutto all’insegna delle eccellenti proprietà benefiche delle acque sulfurea e salsobromoiodica dei centri termali dell’Emilia Romagna.

Nel cuore delle montagne d’Abruzzo, a due ore da Roma e Napoli, il Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo propone il pacchetto Fuga Romantica, che prevede una cena a lume di candela, un pernottamento in camera superior  con colazione inclusa e servita in camera su richiesta, un ingresso alla Spa per rilassarsi tra vapori caldi, sauna aromatica, idromassaggio e piscina.  La coppia potrà regalarsi una giornata di totale relax e scegliere tra un massaggio "Hot stone", con l’azione terapeutica del calore rilasciato lentamente dalle pietre, oppure un massaggio alle "Candele” che sfrutta il calore del burro vegetale reso fluido dalla fiamma della candela.

Nel cuore verde della Campania, ben nascosto in quello che è definito “il grande vigneto” della regione, Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme, Benevento, nasce dal restauro di un borgo in pietra di cui conserva intatto il fascino e l’atmosfera. Qui potrete trascorrere un San Valentino da fiaba: un soggiorno di due notti con una cena romantica a lume di candela elaborata dallo chef Luciano Villani, un light lunch nell’uliveto, l’accesso alla Spa ed un massaggio di coppia agli oli essenziali. 

GLI HOTEL PIU' ROMANTICI DEL 2013

SAN VALENTINO DI CELLULOIDE: Sui luoghi dei film più romantici di sempre per festeggiare il giorni degli innamorati come le star di Hollywood

CHE AMORE DI CENA: San Valentino tra brindisi e prelibatezze culinarie: tra i ristoranti più gettonati, spiccano quelli di Bologna e di Roma

INNAMORARSI NELLA CITTA' ETERNA: In vista del giorno degli innamorati, ecco una mappa degli angoli più romantici di Roma da vedere in coppia. Limousine e champagne inclusi.

SIETE SINGLE? NIENTE PAURA : Febbraio non è solo il mese degli innamorati. Per chi è single tanti eventi in giro per l'Italia e occasioni di viaggio da non perdere

ROMANTICISMO LOW COST: Idee stravaganti per un San Valentino indimenticabile in giro per il mondo a costi contenuti anche all'ultimo momento.
Correlati per regione Umbria
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100