Cerca nel sito
  / HOME
festa della mamma idee regalo viaggi terme offerte

Regali speciali per la festa della mamma

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Piacevoli idee per coccolare la mamma in occasione dell'11 maggio tra trattamenti e weekend all'insegna del benessere

festa della mamma
La mamma è sempre la mamma. Anche quest'anno. E allora perchè, in occasione della sua festa, non ricordarle che le vogliamo bene con un pensiero speciale? Alle mamme fa sempre piacere ricevere attenzioni dai propri figli e l'11 maggio è la giornata perfetta per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per noi. Magari facendole un piccolo regalo, o donandole una giornata speciale oppure, perchè no, un intero weekend che non dimenticherà. Le opportunità sono moltissime e tra le numerose proposte non sarà difficile individuare quella che farà al caso proprio.

LA FESTA DELLA MAMMA: ORIGINI E CURIOSITA'

Regine della casa, donne in carriera e fidate consigliere, le mamme sono sempre super impegnate ed occupate ad accertarsi che tutto vada bene.Una vita piena richiede, ogni tanto, una sosta rigenerante che permetta di ricaricare le pile, e proprio per questo un regalo all'insegna del benessere sarà certamente una scelta gradita. Le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, ad esempio, permettono di donare un'intera giornata di piacere coccolate da trattamenti all'avanguardia che, in occasione della festa della mamma, vengono proposti a prezzi speciali per permettere a madre e figlia di condividere qualche momento di relax. Con il pacchetto “Viaggio in Polinesia”, ad esempio, una giornata in Spa con inclusi un gommage al cocco, vaniglia e sali oceanici, un massaggio alle erbe ed oli esotici, una doccia con acqua termale un percorso benessere con idromassaggi, camminamenti vascolari, giochi d'acqua, sauna, bagni di vapore, area relax, palestra cardiofitness e corroboranti tisane, costa 126 euro a persona. Il pacchetto “Avvolta nella polvere dorata”, invece, che comprende tre trattamenti a base di prodotti naturali ed oro ed un percorso benessere costa 199 euro a persona. Per chi cerca una soluzione più economica, il pacchetto “Pensiero d'amore per la mamma”, con un trattamento effetto lifting ed un percorso benessere, può essere acquistato a 89 euro, mentre quello “Un dono per la mamma”, comprensivo di un massaggio rilassante e un percorso benessere, a soli 76 euro. Per chi, invece, preferisce fare le cose in grande, la struttura propone anche un pacchetto soggiorno di una notte con un massaggio personalizzato e due giorni di Spa, comprensivi di prima colazione, al costo di 177 euro a persona.

Benessere prolungato anche ad Ischia, dove l'Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice propone un pacchetto di tre giorni e due notti comprensivo di trattamento di mezza pensione, con cena sulla terrazza panoramica a base di prodotti tipici, uso di lettini ed ombrelloni presso il parco termale, uso della vasca termale con cascata naturale per massaggio cervicale, uso delle vasche termali e del percorso vascolare, due bagni idromassaggio ed un massaggio energizzante. Il tutto a 150 euro persona. Per une “versione ridotta” di una sola giornata in Spa, il prezzo è, invece, di 60 euro a persona.

Anche in Sudtirol il benessere è di casa, e chi lo sceglie come meta potrà godere del fascino e della bellezza delle Alpi in primavera e, allo stesso tempo, apprezzare il piacere ed il relax dei trattamenti offerti da Spa attrezzate e all'avanguardia. La catena di hotel Falkensteiner, ad esempio, che vanta strutture in diverse località della regione, mette a disposizione il benessere dei suoi centri Spa a tariffe promozionali in occasione della festa della mamma. L'Alpenresidenz Anterselva, ad esempio, propone un pacchetto di due notti a partire da 135 euro a persona, l'Hotel Sonnenparadies, invece, offre un pacchetto di tre notti a partire da 207 euro a persona. A Castelrotto soggiornare per tre notti presso l'Hotel Lamm costa 297 euro a persona, mentre un soggiorno di due notti presso l'Hotel & Spa Falkensteinerhof viene proposto a tariffe a partire da 159 euro a persona. Il Family Hotel Lido Eherenburgerhof, infine, accoglie le mamme per due notti a tariffe a partire da 179 euro a persona.

Un lungo weekend all'insegna del wellness attende tutte le mamme anche presso l'Eliseo Hotel Terme di Abano Terme che, al costo di 239 euro a persona, propone un pacchetto di due notti da venerdì 9 a domenica 11 maggio, comprensivo di cena del venerdì, pensione completa il sabato e prima colazione la domenica, un massaggio viso, un trattamento rilassante, intrattenimento, omaggi dedicati alle mamme, wellness pass per l'area termale con idromassaggi e grotta di vapore, acquagym e bike house, oltre a tutti i comfort e i servizi dell'hotel.

Per chi non intende badare a spese e desidera regalare alla mamma un weekend indimenticabile dalle atmosfere esotiche, la catena Relais & Chateaux propone il pacchetto Mother's Day che, al prezzo di 467 euro per 3 notti, permette di soggiornare presso l'elegante Riad Fès, in Marocco usufruendo della prima colazione, di una giornata all'insegna del benessere con tradizionale percorso hammam, scrab aromatico alle spezie, massaggio rilassante e cura delle mani, una interessante cooking class ed un'inebriante bottiglia di vino marocchino, con la possibilità di partire sino alla fine di settembre. La stessa catena, inoltre, permette di fare un dono speciale anche da parte di coloro che non sono sicuri delle date e delle mete del soggiorno. Grazie ai cofanetti e ai buoni regalo Relais & Chateaux a partire da 100 euro, la mamma potrà scegliere la struttura che preferisce nel periodo che la fa più comodo.

Anche eDreams permette di fare un gradito regalo “senza vincoli”. Grazie ai buoni regalo da 25 a 250 euro si potrà far pervenire direttamente sulla casella e-mail della mamma un buono corredato da un messaggio personalizzato che potrà utilizzare per l'acquisto di un volo per una meta a scelta nelle date che preferisce, con la possibilità di scegliere una tratta più cara del valore del buono per la quale si potrà comodamente coprire la differenza di prezzo.
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100