Le terrazze naturali di Pamukkale, la storica Konya, gli incredibili paesaggi della Cappadocia, le suggestive Ankara ed Istanbul, e il mare cristallino: questo ed altro offre la Turchia, ponte tra l’Europa e l’Oriente, da sempre misteriosa, con suggestioni d’incredibile fascino.
Turchia tra grotte, moschee e bazar: guarda le FOTO
Turchia.net propone un pacchetto di 14 giorni con soggiorno mare a Bodrum, e tour che prevede visite a Pamukkale, Konya, Cappadocia, Ankara e Istanbul. Il trattamento è previsto in all inclusive a Bodrum, pensione completa a Pamukkale, Konya e Cappadocia; ad Ankara è di mezza pensione, mentre è in B/B ad Istanbul. Tutti gli hotel sono 4 stelle superiore, in camera doppia. La partenza da Roma Fiumicino prevista l’8 agosto è proposta a 1290 euro a persona. La quota comprende voli internazionali ed interni, soggiorno mare con 7 notti, tour di 7 notti, pullman granturismo, guida professionale parlante italiano, mance in alberghi e ristoranti durante il tour, trasferimenti, assistenza. Questi i costi non compresi: tasse aeroportuali (125 euro a persona), ingressi ai musei e siti da pagare all’arrivo alla guida (50 euro a persona), adeguamento carburante (25 euro a persona), escursioni facoltative ed extra personali, mance per la guida e l’autista durante il tour e assicurazioni. Questi gli hotel proposti: Bodrum –Verahoteltmt.com 4 stelle, Pamukkale - Hotel C&H 4stelle, www.chhotels.net o similare 4 stelle; Cappadocia - Hotel Kapadokya Inn 4 stelle www.festivalhotels.com o similare 4 stelle; Ankara - Hotel Sergah 4 stelle www.sergah.com o similare 4 stelle; Istanbul - Novotel 4 stelle www.novotel.com o similare 4 stelle. Il viaggio è sconsigliato per i bambini.
Leggi anche: dormire nelle grotte in Cappadocia
Solo Bodrum è suggerito da Inviaggi tramite Bluvacanze (info: 199 471 471), da 690 euro a persona nell’Hotel Onura Holiday Village, 4 stelle. Il resort, che si compone di un corpo centrale e bungalow di due piani circondati da giardini, sorge sul mare, è proposto in trattamento all inclusive. Le partenze sono previste da Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino, nei periodi: 22, 28 o 29 luglio e 04 o 06/ agosto.
Antalya è invece la proposta de I Viaggi del Turchese (info: 071 213 33 33), con il Paradise Friends Golden Coasr Resort 5 stelle, esclusiva per il mercato italiano. Situato su spiaggia e distante 13 chilometri da Side, è proposto a partire da 649 euro a persona per luglio, mentre ad agosto le quote partono da 719 euro in trattamento di pensione completa con quote Best Price per le bevande. Partenze di luglio previste da Bergamo e Milano Malpensa, per agosto anche da Bologna, Pisa e Roma.
Leggi anche: in battello sul Bosforo ad Istanbul
Vai alla GUIDA VIAGGI TURCHIA
Tutte le OFFERTE LAST MINUTE
Informazioni Utili
www.turchia.net
Da sapere: per l'ingresso in Turchia è sufficiente essere in possesso della carta d'identità per l'espatrio o del passaporto valido. Non occorre il visto per pacchetti turistici. Per i minori senza carta d'identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore.