Cerca nel sito
  / HOME
viaggi single febbraio 2013 eventi e serate

Quando l'amore occorre trovarlo

Febbraio non è solo il mese degli innamorati. Per chi è single tanti eventi in giro per l'Italia e occasioni di viaggio da non perdere

italiani in vacanza
@Thinkstock.com
Febbraio, il mese degli innamorati. Paura, eh? Si avvicina il 14 e, come una spada di Damocle, l’ansia sale e si ripercuote sui vostri umori, creando fitti dolori allo stomaco e crisi pseudo depressive. Sia se siete accoppiati, sia se siete single. Ma, indubbiamente, la percentuale di “disperazione” cresce proporzionalmente al numero di anni di “singletudine”. Ebbene, non abbiate paura: questo mese di cuori e coccole potrebbe riservarvi qualche sorpresa. E, magari, in giro per l’Italia, potrete trovare un partner, per ora o per sempre.

Per il primo weekend di febbraio a Venezia è organizzata una tre giorni di single: il Carnevale di Venezia, uno tra i più famosi di tutto il mondo, potrebbe essere un ottimo pretesto per rimorchiare, tra vedo e non vedo. E’ il sito www.singleinvacanza.it a dare appuntamento a tutti i single d’Italia per partecipare agli eventi veneziani e ai suoi riti: dai più antichi, quali il celebre Il volo della colombina, ai più recenti, quali la "Festa del Gentil Foresto". In piazza San Marco vi saranno, naturalmente, numerose occasioni per celebrare il Carnevale con balli, sfilate di maschere. Per le donne occorre avere dai 33 anni in su, per gli uomini almeno due in più.

Dal 13 al 25 febbraio www.speedvacanze.it organizza una crociera per single in Brasile, Argentina e Uruguay, ed un tour per Rio De Janeiro. Poi, a bordo di una favolosa MSC Opera, si potranno conoscere tanti luoghi fantastici come Buzios, Ilhabela e Punta Del Este con un gruppo di single. Se non vi piace la crociera, ecco una valida alternativa dall’11 al 18 febbraio: il Marocco. In compagnia di un gruppo di single visiterete le Città Imperiali, da Meknes a Marrakesh, da Rabat a Fez. Atmosfere incantate e profumi inebrianti vi aspettano, attraverso un tour in bus, situazione ideale per fare nuove amicizie. Si visiteranno le città berbere che, con il susseguirsi delle varie dinastie, vennero trasformate in luoghi sontuosi. E poi i loro palazzi, moschee, mederse e mura fortificate.

Se non avete tempo o danaro per partire, non perdete i prossimi Speed Date, per divertirsi, ballare, conoscere e, chissà, magari amare: tra le date di febbraio il 7 febbraio al Blanco di Genova, il 10 febbraio al Victoria Club di Padova, il 13 al Caffè della Stampa a Brescia, il 26 al Gioia69 di Milano e al Mò Mò Republic di Roma. Ed, immancabili, i party dell’Anti San Valentino o San Faustino: al Café de Paris a Firenze, allo Shore Cocktail di Torino, al Gioia69 e al Valtellina 18 di Milano, al S’Move di Napoli, al SinglePoint di Bologna, all’Addaurareef di Palermo, al Futurarte Roma e al Mò Mò Republic della capitale, all’Empire Disco di Catania, al Blanco di Genova, al Dandy Music & Lounge di Bergamo, al Plaza Lounge Bar di Verona. Tutte le info e dettagli, su www.speedvacanze.it.

Per festeggiare la Festa di San Faustino, alla faccia dell’amore, potrete decidere di affidarvi ad un altro sito per single: www.vitadasingle.net propone tre grandi feste a Torino, presso l'elegante TopClub, a Milano, nell'esclusivo Fiat Open Lounge,  e Roma, nelle mura del locale di design Quattrotempi. I tre eventi, che prenderanno il via quasi contemporaneamente, prevedono un ricco aperitivo a buffet e giochi per socializzare. L'aperitivo riscuote sempre più successo tra i single, in quanto la scelta più comoda ed efficace per mangiare, intrattenersi e conoscere dopo l’orario d’ufficio.  Durante la serata-aperitivo si svolgerà il MailDate, social-game utile affinché tutti, donne e uomini, abbiano la possibilità di rimanere in contatto al termine della serata. A seguire: estrazione di 2 anelli Singelringen in argento e 2 buoni Vacanze. Per single, ovviamente. 

Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100