Cerca nel sito
  / HOME

Polonia lastminute per Euro 2012

Fino al 28 maggio si possono prenotare voli per la Polonia da 15,99 euro.

Danzica
© Shutterstock
Ryanair quest’estate  punta alla Polonia per gli Europei di calcio 2012 e fa volare a prezzi imbattibili con tariffe a partire da 15.99 euro. In Polonia le partite dei gironi si giocheranno in 4 città: Danzica, Pozna, Varsavia (capitale del Paese) e Breslavia (Wroclaw). In diverse zone delle città saranno dislocati dei veri e propri “centri di accoglienza per tifosi”, dove si potranno ottenere  le informazioni necessarie, assistenza e ritirare gli eventuali oggetti smarriti. La nazionale di calcio italiana giocherà queste partite:

Spagna-Italia – Danzica - Domenica 10 giugno
Italia-Croazia – Poznan - Giovedì 14 giugno
Italia-Irlanda – Poznan - Lunedì 18 giugno

Ryanair offre 2 comodi collegamenti settimanali da Roma per Breslavia (Wroclaw) e Poznan e ha giá messo a disposizione numerosi posti per Breslavia (Wroclaw) e Poznan a partire da 15,99 euro acquistabili – entro la mezzanotte di lunedì 28 maggio – sul sito della Compagnia www.ryanair.com.

Breslavia e Poznan offrono inoltre una vivace vita notturna nel centro città: si possono allora visionare le offerte di RyanairHotels.com dove trovare il proprio albergo a prezzi competitivi.

EURO 2012: IN VIAGGIO CON GLI AZZURRI
Le FOTO delle città di Euro 2012
Un giro tra le città di Euro 2012
 
Correlati per regione
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati