Cerca nel sito
  / HOME

Ottobre di terrore aspettando Halloween

HALLOWEEN 2012 - Mirabilandia si prepara alla notte delle streghe con due weekend di paura. Tanti gli spettacoli e le parate con protagonisti zombie, mostri e streghe

Halloween a Mirabilandia
Mirabilandia
In attesa dell'arrivo della notte più terrificante dell'anno, quando secondo la leggenda il mondo degli spiriti si unisce a quello dei viventi,  il Parco divertimenti di Mirabilandia propone a tutti i visitatori del fine settimana divertenti spettacoli e sfilate in costume dedicati a spiriti, mostri e streghe.

Per tutto il mese di ottobre nel parco divertimenti di Ravenna, allestito in perfetto horror style, con zucche, lapidi, streghe, e spaventapasseri, si respirerà una coinvolgente e terrificante atmosfera. Ad attendervi ben quattro tunnel dell’orrore, popolati di figuranti vestiti con costumi a tema: El Matadero, nell’Area Phobia, Black Shelter, nell’Area Torri, The Cannibal, nella queue Line di Niagara e infine La Tana delle Zucche, nell’Area Family Adventure, espressamente dedicata ai più piccoli.

Ma il divertimento horror è anche all'insegna della musica. A rendere infatti ancora più suggestiva la vostra presenza a Mirabilandia tre divertenti musical: nel Coca-Cola Theatre lo show sarà ispirato alla simpatica Famiglia Addams, alle prese con “Mercoledì”, secondogenita di Gomez e Morticia, in balia del primo innamoramento adolescenziale per l’amichetto del cuore Angelo. Il povero malcapitato sarà messo alla prova tra torture, incantesimi e balletti, per verificare se potrà far parte della famiglia più bizzarra del mondo.

In Piazza della Fama sarà invece la volta di quattro estrosi “Acchiappafantasmi”, che cercheranno di salvare New York City dall’invasione di fastidiose presenze paranormali, mentre uno spazio particolare sarà riservato alle più belle ed amate canzoni di Michael Jackson, sulle cui note si svilupperà un suggestivo musical incentrato sulla lotta tra bene e male, quest’ultimo organizzato in un potente esercito che marcia per sconfiggere la potenza della luce.

Per l'occasione, anche uno degli show più applauditi di Mirabilandia, Scuola di Polizia, adotterà un look horror, con streghe, mostri ed esibizioni acrobatiche delle moto-stunt, nonché un divertente mix di musiche e costumi in puro stile Halloween.

Al termine della vostra giornata dell'orrore, non dimenticate di assistere alla Halloween Parade che sfilerà, prima della chiusura, lungo i viali del parco: l’intero cast degli artisti di Mirabilandia marcerà al ritmo di una suggestiva ed inquietante musica a tema coinvolgendo tutti i personaggi dei Musical: zombie, pirati, streghe, vampiri, spaventapasseri e tutte le creature dell’horror più nero, che avanzeranno a bordo di stupefacenti mezzi di trasporto. Giunti a Piazza del Levante, tutti gli artisti interpreteranno una suggestiva e coinvolgente coreografia che vi farà rabbrividire.

Per tutti i fine settimana di ottobre Mirabilandia prevede una riduzione del biglietto di ingresso da 34 a 24 euro, con ingresso gratuito per il giorno di Halloween, mercoledì 31 ottobre, quando il parco festeggerà straordinariamente la Notte delle Streghe prolungando l’apertura fino alle 22.


Leggi anche: 

Halloween formato famiglia

Idee per un Halloween a NY

Halloween alla milanese: gli eventi

Notti da brivido nelle case vacanza

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati