Cerca nel sito
  / HOME
Natale 2010 in crociera: offerte

Natale al sole in crociera: le migliori offerte

Le migliori offerte del momento per calde vacanze di Natale in crociera tra relax e cocktail sulla spiaggia.

Barca sul mare delle Bahamas
©The Islands Of The Bahamas
Non solo freddo: chi ha voglia di vacanze di Natale spesso fugge da quel “bianco candor” di neve. E cerca, come rondini che non fanno primavera, nuovi stagioni e magari nuovi ecosistemi. Fuggire dal freddo e rifugiarsi tra dolci distese di sabbia dove udire soltanto melodie di onde e nulla più. Tutto questo è possibile, in estate come ormai in ogni stagione. Magie crocieristiche…

Costa Crociere propone per le vacanze invernali un viaggio esotico ed orientale alla volta di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Barhein, a bordo delle Costa Deliziosa e Costa Luminosa. 9 giorni da “mille e una notte” tra suggestioni e magie, tra lusso e antichità, paesaggi straordinari e shopping sfrenato. Si parte da Dubai con tappe a Muscat, capitale dell’Oman, Al Fujairah, Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati, e Bahrein. Atmosfera dal profumo d’Oriente anche a bordo della nave grazie alla Samsara Spa, un centro benessere di oltre 3.500 mq affacciato sul mare. Una riduzione di 300 euro per chi viaggerà su Costa Luminosa in data 13 dicembre. Per tutti gli altri 920 euro con tariffa PrenotaSubito, volo incluso. A partire dal 29 Novembre. Vi segnaliamo inoltre 17 giorni di crociera con la Costa  Romantica in rotta verso Madagascar, Seychelles e Mauritius con un incredibile sconto di 800 euro a cabina. Su Costa Luminosa, invece, uno sconto di 300 euro, verso Dubai ed Abu Dhabi, mentre con Roulette Costa una crociera natalizia di 9 giorni a soli 495 euro.   
 
Crociere Carnival invece punta ad esotiche vacanze natalizie tutte relax e spa tra località più o meno note. St. Maarten, St. Thomas, Grand Turk, Miami Beach e Grand Cayman. A partire dal 23 Dicembre, con la Carnival Dream, 9 notti da Port Canaveral con tappe a Nassau, Cozumel, Isla Roatan, Belize e Costa Maya, a partire da 645 euro a persona. Nella sempre bella e affascinante Miami, invece, 8 notti dal 24 Dicembre da 543 pro capite. Per chi invece ha poca disponibilità temporale o economica, un’occasione davvero ghiotta: con la Caraibi Carnival Destiny 4 notti da Miami dal 23 dicembre da 280 euro a salire. Tutte le offerte riguardano la sola crociera con sistemazione in cabina interna.

Con MSC Crociere promozioni davvero vantaggiose e sconti che raggiungono quasi il 50%. Si può partire per l’Adriatico per 8 notti tra Grecia, Egitto e Croazia ad un prezzo di 630 euro per persona. Oppure si può scegliere una crociera per le Isole Canarie a bordo della MSC Fantasia che, con partenza da Genova, farà scalo a Barcellona, Tenerife e Malaga. Partenza il 10 dicembre per 11 notti ad un prezzo di 740 euro anziché 1350. Per chi invece desiderasse la classica “Crociera di Natale”, a bordo della Splendida, 11 notti da sogno tra Grecia ed Egitto, Creta e Malta.  

E a proposito di vacanze calde ed esotiche, Abu Dhabi diventerà la base principale dei viaggi del gruppo MSC e della sua nave MSC Lirica. L’accordo tra Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA) e la nota compagnia di navigazione rientra nel piano turistico della capitale degli Emirati Arabi Uniti con l’obiettivo di attirare 2.3 milioni di ospiti entro la fine del 2012. Il Mina Zayed Port sarà quindi il punto di imbarco e sbarco primario nell’itinerario pianificato dal gestore nel periodo compreso tra novembre 2011 e marzo 2012. Da segnare sull’agendina 2011…

Altre proposte di CROCIERE


Vai allo speciale VACANZE DI NATALE 2010: proposte, offerte speciali e spunti di viaggio per le prossime vacanze di Natale.
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati