Cerca nel sito
  / HOME

Mauritius: coktail e tintarella

Ecco l'idea per una vacanza che unisce coccole e sport a Le Mauricia e nel vivace villaggio di Grand-Baie

Bungalow sull'Oceano Indiano
©Shutterstock
Tra le mete tropicali ad alto tasso di fantasticherie di certo compare Mauritius, isola splendente ricca di storia e cultura, oltre che di scorci naturalistici da sogno. Qui si può vivere a contatto con la popolazione locale, e le strutture si aprono su villaggi e città che raccontano al viaggiatore appassionato una lunga storia fatta di bellezza e passione. Mauritius è un'isola vulcanica dell'Oceano Indiano, ricca di vita e tradizioni, dove si trovano villaggi di pescatori e grandi piantagioni in alternanza alle spiagge bianche in un frastagliato susseguirsi di paesaggi sempre emozionanti. Oggi non è nemmeno così difficile organizzare una vacanza in questo paradiso affidandosi a operatori attenti alla qualità e anche al risparmio come, ad esempio, Viaggigiovani.it (tel. 0461/1923456, info@viaggigiovani.it) che propone un soggiorno di dieci giorni e sette notti a Le Mauricia, splendida struttura a 4 stelle in stile mediterraneo situata a soli cinque minuti dal centro di Grand-Baie. Qui ci si può dilettare in diving, snorkeling, giocare a golf, fare passeggiate e trekking, visitare musei e fare shopping.

Il vivace villaggio di Grand-Baie offre ristoranti, bar, discoteche e bellissimi negozi, mentre per chi vuole visitare luoghi naturalistici gli spunti non mancano. Da non perdere una visita a Port Louis, la capitale dell’isola, che vede accostate cattedrali e pagode cinesi, il variopinto mercato tradizionale e musei di storia naturale dove ripercorrere la storia del Dodo, uccello estintosi nel 1681 e divenuto un simbolo della necessità di salvaguardare l'ecosistema.

Le Mauricia
offre un centro benessere che ricrea l’atmosfera di un’oasi, con cabine per i trattamenti disposte in stile accampamento berbero attorno ad una pozza d’acqua all’ombra, e una scelta sterminata di sport terrestri e nautici tutti gratuiti. La piacevole animazione soft e il miniclub ne fanno un luogo adatto alle famiglie, alle coppie (anche in luna di miele!), ai gruppi di amici, che possono scegliere ogni sera di cenare al ristorante Le Quais, che ricrea l’atmosfera di una crociera, o a Le Nautic, trionfo elegante di total white dove si gustano pietanze di pesce in un ambiente raffinatissimo.

PREZZI

Il costo del viaggio parte da 1700 euro a persona e include voli di andata e ritorno da Milano, Venezia, Roma (tasse comprese) con Emirates, Air France o Air Mauritius, sistemazione a Le Mauricia per 10 giorni/7 notti in camera matrimoniale fronte mare, trattamento all inclusive e assicurazione.  TUTTE LE OFFERTE LASTMINUTE
Saperne di più su
Correlati per Paese Mauritius
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati