Cerca nel sito
  / HOME

Low cost da prendere al volo

Offerte per volare al prezzo più basso nei prossimi giorni in tutto il mondo.

Spiaggia Trebaluger a Minorca
Shutterstock
Dalla Spagna all'Italia, dalle capitali europee fino all'Asia, il Sud America o l'Africa. Tante insomma le offerte proposte dalle compagnie aeree per volare low cost settimana prossima.
Vueling, per esempio, propone, tra le sue oltre settanta destinazioni, diversi voli per città spagnole come Madrid, Minorca e Barcellona al prezzo speciale di 29 euro tutto compreso. Anche nel caso di Alitalia le migliori offerte riguardano i viaggi nazionali (spendendo tra i 40 e i 50 euro si può infatti volare a Roma, Genova, Brindisi, Catania e Torino), ma anche capitali europee come Bruxelles, Istanbul, Atene o Londra (a partire da circa 90 euro) o città come Pechino, Miami, New York e Rio de Janeiro, con prezzi ce variano tra i 600 euro e gli 800 euro.

Iberia invece è la scelta migliore per il Sud America o l’Africa. Marrakech è infatti raggiungibile con 200 euro, La Havana, Caracas e Dakar con 500. Con 800 euro poi si può arrivare a Buenos Aires, San Salvador e persino Los Angeles.

Tante quindi le destinazioni a 10,99 euro proposte da Ryanair (come Maastricht, Barcellona, Santander e Brema) e imbattibile Lufthansa se si sceglie Berlino: andata e ritorno da Bologna, Catania, Milano o Roma a soli 99 euro tutto compreso. Per Polonia, Ungheria, Macedonia, Repubblica Ceca, Romania, Bulgaria, infine, con Wizzair bastano 12 o 17 euro.

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati