Cerca nel sito
  / HOME

L'Olanda a portata di iPhone

Le città olandesi non hanno più misteri: ultime novità tecnologiche per viaggiare nel paese dei tulipani e di Van Gogh

Amsterdam
shutterstock
Tra le diverse vittime di smartphone e tablet sono sicuramente da annoverarsi guide e cartine geografiche, così da evitare pesi e ingombri inutili, e avere invece tutte le informazioni a portata di mano, quando si decide di viaggiare o visitare un paese straniero. Magari a partire dall'Olanda che, all'avanguardia del resto da secoli e in diversi campi, ha infatti lanciato il 13 agosto scorso la Visit Holland app.

Si tratta di un'applicazione gratuita realizzata dall' Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi che offre diversi vantaggi come una lista completa delle principali città, regioni, musei, attrazioni, architetture e negozi del paese, informazioni e cartine disponibili anche offline, oltre alla possibilità di creare un itinerario personale e di prenotare camere presso gli hotel.

L'app, disponibile in nove lingue (italiano, olandese, inglese, tedesco, francese, spagnolo, svedese, danese e giapponese), è scaricabile sul sito di iTunes ed è disponibile per ora solo per iPhone, in attesa comunque della versione per Android, pronta a partire dal 2013.  
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100