Cerca nel sito
  / HOME
crociere 2013 single scambisti viaggi offerte

Le crociere più piccanti dell'anno

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Proposte per single e scambisti: idee e occasioni per una vacanza intrigante e trasgressiva.

le crociere dell'amore
Courtesy of©Msccrociere.it
Se avete voglia di aggiungere un pizzico di pepe alla vostra vita di coppia, o semplicemente siete stufi di trascorrere l'ennesima  vacanza da single circondati da coppiette felici di amici e conoscenti, niente paura. Per chi ne ha abbastanza di viaggetti romantici e per chi proprio non ne può più di partire da solo, le soluzioni sono più di quante si possa immaginare e tutte in grado di rendere le vacanze più intriganti e trasgressive.

Quello dei viaggi per single e coppie scambiste è un trend in costante crescita. Ogni anno fioccano proposte ed offerte di soggiorni " a tema" attenti a soddisfare richieste, desideri e fantasie di un numero sempre più consistente di viaggiatori che, aderendo a queste iniziative, possono contare su attività ad hoc in grado di stuzzicare desideri più o meno (in)confessabili senza lasciarsi frenare da inibizioni e scrupoli di sorta. Sono ormai sempre più numerosi i siti web che selezionano le migliori proposte dei tour operator destinate a chi non ha compagni di viaggio o a quelli che il proprio compagno di viaggio lo vogliono "condividere con qualcun'altro", e le crociere sono tra le formule più gettonate. A bordo di navi da sogno, infatti, si possono visitare alcune delle località più affascinanti del pianeta, coccolati dai migliori comfort e stuzzicati da serate ed eventi davvero speciali.

Per chi parte da solo ma vuole viaggiare (e magari tornare) in dolce compagnia, la scelta è molto vasta. Il sito Speed Vacanze, specializzato in  viaggi per single, nella sezione destinata alle crociere riunisce gli itinerari più stuzzicanti delle compagnie più famose. Per l'estate 2013 le proposte sono numerosissime e le partenze distribuite nell'arco dell'intera stagione, per non lasciare a terra proprio nessuno. Tra le migliori si distinguono quelle di NCL, che prevede un itinerario attraverso le isole greche, tra Mykonos, Santorini, Corfù e Olimpia, a tariffe a partire da circa 600 euro per otto giorni e sette notti, ed uno tra Croazia, Grecia e Turchia con tariffe a partire da circa 860 euro sempre per otto giorni, entrambi con un ricco calendario di partenze tra cui scegliere la più comoda e conveninente. Anche Royal Caribbean ha pensato a due differenti soluzioni per single. Una crociera tra Spagna, Francia e Baleari a partire da circa 900 euro a persona per otto giorni, ed una crociera tra Grecia e Turchia, ad una tariffa a partire da circa 800 euro.

MSC, invece, ha ideato un'iniziativa davvero unica che prevede una magnifica crociera tra Spagna, Francia, Ibizia e Baleari a bordo di MSC Orchestra, per l'occasione chiamata "la nave dei giovani", che, oltre a prevedere un magnifico soggiorno a misura di single, offre l'opportunità di inserirsi in un vero e proprio network di passeggeri che, attraverso la pagina Facebook dedicata all'iniziativa, si potranno presentare e conoscere prima ancora di salpare. Un'idea molto originale coronata da intrattenimento a tema a bordo della nave con tanto di feste in piscina e Cupido SMS Party. Il tutto a partire da circa 700 euro a persona. Tra le crociere per singel di MSC, anche un'affascinante proposta tra i fiordi e il nord Europa a partire da circaa 1.300 euro a persona.

E per le coppie che vogliono rompere gli schemi ed uscire dalla routine concedendosi una "scappatella" autorizzata ed approvata dal proprio partner, le crociere per scambisti permettono di trasgredire in libertà, dimostrando alle coppie di passeggeri che non sono affatto le uniche ad avere certe fantasie. Bisogna aspettare fino a settembre per poter salpare a bordo di un lussuoso yacht della Small Luxury Yachting Series di Ménage a Med. Per un settimana si solcheranno le acque del Mar Mediterraneo passando per Turchia e Grecia godendo di attività e servizi perfetti per una vacanza super piccante. Ogni notte sono previsti Sexy Party a tema erotico ed, oltre al trattamento all inclusive comprensivo di bevande, e la possibilità di noleggiare attrezzature sportive per praticare i più divertenti sport acquatici, i passeggeri potranno usufruire di una stuzzicante Play Room dove poter sperimentare giochi erotici sotto le stelle. Prenotando entro luglio, il sito specializzato Aphrodite Travel permette di risparmiare qualcosa sul prezzo finale, proponendo tariffe a partire da circa 3.000 euro a persona.

Ma per chi non ha davvero voglia di attendere sino alla fine dell'estate, il sito La Nave Ballerina ha ideato un sistema divertente ed efficace per condivedere la propria crociera con un'altra coppia trasgressiva. Iscrivendosi, infatti, si crea un profilo che comprende informazioni utili circa le proprie preferenze su periodi di partenza, destinazioni, inclinazioni e chi più ne ha più ne metta. Una volta vagliati i dati comunicati, lo staff del sito provvede a selezionare altre coppie con caratteristiche simili ed invia una serie di proposte selezionate tra le crociere tradizionali delle più importanti compagnie. Se ce ne fosse una che soddisfa i propri gusti, si può provvedere a prenotarla autonomamente attraverso i canali classici. Sarà cura dell'organizzazione del sito provvedere a fornire tutte le informazioni necessarie per riconoscere, una volta salpati, le altre coppie che partecipano al gioco versando, solo nel caso si decida di prendervi parte, una piccola quota di adesione che permetterà di usufruire dell'assistenza dello staff che viaggerà sulla stessa nave all'insaputa di tutti gli altri passeggeri, che non sapranno mai che a bordo si sta "consumando" un intrigante gioco di scambi.  

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati