Cerca nel sito
  / HOME
grecia egeo offerte hotel last minute

La Grecia che conviene

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Last minute per un soggiorno tra le bellezze mozzafiato delle isole dell'Egeo.

In Grecia si risparmia
Courtesy of©Natalia Dobryanskaya/Shutterstock
L'estate si avvicina, e con i pensieri già proiettati alle vacanze, perchè non anticipare i tempi e concedersi un soggiorno in un luogo da sogno approfittando delle offerte dedicate a chi viaggia nei periodi meno gettonati dal turismo di massa? La Grecia, nel mese di giugno è bellissima e sulle spiagge delle sue splendide isole, ogni giornata è speciale e colorata dell'azzurro dell'acqua del mare e del bianco delle costruzioni che vi si specchiano dentro. Ma soprattutto la Grecia, in questo periodo, è particolarmente economica e permette di organizzare un soggiorno perfetto senza spendere una fortuna.

Chi sceglie il mare Egeo per le proprie vacanze è spesso attratto dalle sue affascinanti isole  che ragalano panorami mozzafiato, serate vivaci e frizzanti e calette suggestive. Per trascorrere qualche giorno circondati da questi fantastici scenari, basta scegliere una delle numerose offerte proposte da svariati tour operator, dai pacchetti con volo incluso, ai soggiorni in hotel a prezzi scontati.

Per chi non vuole dover scegliere tra le atmosfere appartate di un'isola tranquilla e poco battuta dal turismo e divertenti nottate in locali affollati, Ios è la soluzione che coniuga le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore. E' una delle isole più apprezzate delle Cicladi e, grazie alle convenineti offerte last minute, può trasformarsi in una scelta decisamente economica. Hotelyo, ad esempio, propone soggiorni in resort, come il Dyonisos Seaside, a partire da 49 euro a notte comprensivi di colazione e drink di benvenuto. Con Venere.com, invece, è possibile prenotare confortevoli camere in alberghi di ogni categoria a tariffe a partire da 20 euro a notte. Bluvacanze, infine, propone pacchetti volo+hotel del tour operator Phone & Go a partire da 340 euro a persona per sette notti, con trattamento di pernottamento e prima colazione e partenze da diverse città italiane.

Tra paesini tutti bianchi, morbide colline, e caratteristiche chiesette, Paros regala un soggiorno carico di suggestioni in grado di incantare i viaggiatori più esigenti. Chi volesse sceglierla per le proprie vacanze, può contare sull'offerta di Hotelyo che mette a disposizione le camere del magnifico Yria Hotel & Resort a partire da 85 euro a notte con trattamento di pernottamento e prima colazione e drink di benvenuto. Hotels.com, invece, propone soggiorni in diverse strutture dell'isola tra cui il Saint George Hotel, da quattro stelle, a partire da 80 euro a notte.

Ancora poco battuta dal turismo di massa e molto amata dagli ateniesi per trascorrere piacevoli weekend in tranquillità, Kea è la scelta perfetta per una vacanza in un luogo pieno di fascino, abitato, nell'antichità, da poeti ed intellettuali. I suoi paesini di case bianche e rosse, i mulini e le spiagge da sogno sono i suoi punti di forza, e se ne può godere scegliendo l'offerta di Hotelyo, che propone le magnifiche Porto Kea Suites a tariffe a partire da 110 euro a notte con colazione e drink di benvenuto, oppure quelle di Expedia che permette di soggiornare nelle camere a cinque stelle del Plaza Resort Hotel a partire da 135 euro a notte comprensivi di colazione a buffet.

Meta ambita dai giovani in cerca delle movida, Mykonos affascina anche i viaggiatori che amano lasciarsi incantare da scorci pittoreschi e paesaggi mozzafiato. Con Logitravel si può scegliere di soggiornare in una delle sue bellissime località sfruttando convenienti pacchetti soggiorno comprensivi di volo e hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione a partire da  267 euro a persona per 7 notti. Con Hotelyo, infine, è possibile apprezzarne tutte le bellezze scegliendo un conveniente pacchetto che abbina 3 notti a Mykonos con formula B&B a 4 notti a Paros in mezza pensione. Il tutto a partire da 449 euro a persona comprensivi di transfer.  

TUTTE LE OFFERTE LAST MINUTE


ELBA: COME ANDARE IN TRAGHETTO GRATIS
LE TERME IN ITALIA DOVE SI ENTRA GRATIS



Saperne di più su
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati