Cerca nel sito
  / HOME
vacanze mare grecia low cost estate 2012

Isole della Grecia: belle ed economiche

Estate 2012: destinazione Grecia! Il segreto per trovare le migliori occasioni è prenotare in anticipo

Zante
©Shutterstock
Ancora non sono trascorse le vacanze di Pasqua e già si pensa a dove passare la prossima estate? Perchè no, soprattutto i giovani che continuano ad eleggere la Grecia destinazione top per le loro vacanze estive e soprattutto per il fatto che moltissime offerte sono già disponibili, come quelle della compagnia low cost Easy Jet, che ha già messo in vendita i biglietti aerei super scontati. E con tre nuovi voli che, per tutta la stagione estiva, fino all'1 settembre 2012, saranno diretti verso Cefalonia, la maggiore delle isole Ionie, verso Zante e Kos. Per Kos, saranno attivi tre voli settimanali con partenza il Mercoledì, Giovedì e Sabato.

GRECIA TRAGHETTI LOW COST: COME RISPARMIARE

Sono già pronte anche le offerte per chi sceglie una vacanza in caicco tra le acque blu della Grecia, ma c’è da sbrigarsi perchè il caicco è una scelta ambita anche per i turisti americani e russi che prenotano con molto anticipo. La Grecia  continua, dunque, ad attrarre i ragazzi italiani per le sue molteplici attrattive, unite al basso costo dei soggiorni, al divertimento, alla cultura e al bel mare.

Quando si viaggia in coppia Santorini è una destinazione ideale, data l’atmosfera romantica e gli ineguagliabili tramonti che offre. Per una vacanza di gruppo Mykonos è sempre accogliente, cosi come Creta aspetta in particolar modo chi ha voglia di dedicarsi alla ricerca del sole, del mare e delle belle spiagge. E per spostarsi in loco? Parola d’ordine l’affitto di un quad, un motorino o un auto, tanto si paga pochissimo per l’agguerrita concorrenza dei numerosi centri di noleggio.

VACANZE IN OSTELLO TRA LE ISOLE GRECHE: PREZZI DA 11 EURO

VGMania è un operatore specializzato in viaggi dedicati ai giovani, e, tra le tante offerte, propone 10 giorni a Corfù ad agosto, con partenza in nave da Ancona o Bari, a partire da 359 euro a persona. Sul sito GreekIslandbooking.com si possono trovare le migliori offerte dedicate alle isole greche, che propongono soggiorni presso i migliori villaggi italiani e volo charter dai principali aeroporti per Kos, Rodi, Santorini, Mykonos, Creta, Karpathos, Samos, Paros e altre. Il soggiorno al villaggio include il trattamento di pensione completa o all inclusive con assistenza e animazione italiana in loco. Si inizia con Creta a 219 euro e Zante a 249 euro.

Homeaway.it propone come alternativa l’affitto di case vacanze: si va dai monolocali alle ville di lusso con piscina, di ogni fascia di prezzo. Anche InViaggi propone diverse soluzioni per organizzare una vacanza greca, sia che si tratti di hotel, b&b o appartamenti in affitto. E per confrontarsi con idee, scambi di opinioni, commenti e racconti, un viaggio in rete diventa ancora più utile prima di scegliere nel mare di offerte che iniziano a fioccare.

Vai alla GUIDA GRECIA

Segui lo SPECIALE VACANZE ESTATE 2012

Leggi anche:

Le isole della Grecia
Saperne di più su
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati