Cerca nel sito
  / HOME

In Friuli Venezia Giulia si scia gratis

Fino al 23 dicembre c'è una buona occasione per organizzare weekend o settimane bianche in Friuli: skipass gratuiti e tante attrazioni per vivere al meglio la montagna d'inverno

sciare montagna friuli
Shutterstock
Le montagne del Friuli Venezia Giulia anche quest'inverno propongono agli amanti del'alta quota numerose offerte ed eventi da non perdere. Se desiderate provare il piacere di una vacanza con sci e snowboard ai piedi, senza tuttavia rinunciare a divertimento serale, relax e soprattutto risparmio, approfittate di “Sci gratis”, l’offerta turistica per la prossima stagione invernale che abbina al pernottamento in hotel a un prezzo vantaggioso uno skipass gratuito valido per l’intera durata del soggiorno.

Alla promozione partecipano, con offerte diversificate, tutti i poli sciistici regionali di Tarvisio, Sella Nevea, Piancavallo, Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris: scierete quindi in scenari ricchi di storia che hanno visto nascere i più grandi campioni di sempre. L'offerta è valida fino al 23 dicembre e dal 7 gennaio fino a fine stagione, si rivolge a giovani, famiglie con bambini, coppie, e propone tante attività per incontrare tutte le esigenze di tutti.

Se siete alla ricerca di emozioni forti e di itinerari arditi in ambienti selvaggi, il pacchetto per lo sci alpino è ciò che fa per voi. Insieme al pernottamento in uno degli alberghi convenzionati con trattamento di mezza pensione, comprende infatti uno skipassa valido nei comprensori di Tarvisio e Sella Nevea-Canin, Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra Dolomiti Friulane e Piancavallo. Il tutto a partire da 55 € a notte a persona per un minimo di 3 notti.

Viaggiate in famiglia e desiderate partire per una vacanza sulla neve, ma con un occhio al risparmio? Nelle località di Forni di Sopra, Tarvisio e Piancavallo,  potrete approfittare di un pacchetto specifico che regala il soggiorno in albergo e lo skipass ai bambini di età inferiore agli otto anni in vacanza con i genitori. Tra le novità pensate per le famiglie più numerose anche sconti del 20% sul prezzo di listino negli alberghi diffusi della Carnia, che offrono anche soggiorni gratuiti dal terzo figlio in poi.

E per chi allo sci preferisce altre esperienze, sono tante le attività proposte che, contando sulla grande varietà di paesaggi che caratterizza le montagne del Friuli, prevedono escursioni con le racchette da neve, gite in carrozza, corsi di sleddog e di arrampicata su ghiaccio, corse in slitta trainata da cavalli, cene tipiche e romantiche.

Un'attenzione particolare è rivolta infine anche ai giovani, per i quali sono stati pensati imperdibili party live in alta quota, raggiungibili anche in cabinovia, che vedranno dj sulle piste, degustazioni, esibizioni free style, regali e animazione. L'appuntamento con il divertimento è il 18 e 19 gennaio a Tarvisio, il 26 gennaio sullo Zoncolan, il 2 e il 3 febbraio a Piancavallo.


Leggi anche:

In Vallese con le racchette da neve

Trentino: neve slow e low cost

Neve "immacolata": proposte per l'8 dicembre

Trekking dalla montagna al mare

Saperne di più su
Correlati per regione Friuli - V.Giulia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati