Cerca nel sito
  / HOME

Hotel gratis per i bambini: come trovarli

Vacanza anti-crisi con tutta la famiglia: uno strumento utile per cercare gli alberghi dove i bambini non pagano

Ibiza Cala Conta
©Shutterstock
Andare in vacanza quando si hanno dei figli, specialmente piccoli, a seguito può essere complicato. Complicato è soprattutto trovare delle destinazioni dove siano presenti le strutture necessarie per i più piccoli e soprattutto i divertimenti di cui i bambini hanno bisogno.
Lowcostholidays.it, agenzia di viaggi online specializzata in soluzioni low cost, presenta, all’interno della propria offerta, una sezione dedicata alle destinazioni dove l’alloggio per i giovanissimi è gratuito. Tra le località più note dove trovare risparmio e idee di intrattenimento adatte al giovane pubblico ci sono Maiorca (dove troverete il suggestivo trenino che collega Cala Agulla e la spiaggia di Son Moll, e il parco acquatico Aquacity), Ibiza (negli hotel Calas de Ibiza e al San Remo, i bambini possono soggiornare gratis), Lanzarote (gratis il Blue Sea Costa Teguise e l’Hotel Blue Sea Los Fiscos), Tenerife (il Blue Sea Interpalace, gratuito per i più piccoli, offre un'area giochi supervisionata dallo staff dell’hotel), Creta, Corfù e Malta (le strutture che accolgono i bambini gratuitamente sono il Seashells Resort at Suncrest di Qwarae e l’Hotel Milano Due).

Per maggiori informazioni, consultate l'indirizzo http://www.lowcostholidays.it/bambini-gratis.htm.

Leggete anche:
Dove andare nel 2012: le nuove mete
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100