Cerca nel sito
  / HOME
19 marzo festa del papà offerte e idee regalo

Festa del papà: idee e regali last minute

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Regali originali, vacanze in famiglia, giornate all'insegna del relax: le idee e le proposte last minute per rendere il 19 marzo un giorno diverso dagli altri

Cartina geografica
Courtesy of©wisiel/Shutterstock
Quale occasione migliore della festa del papà per concedersi una piccola vacanza in famiglia? Il 19 marzo è sempre più vicino e, se festeggiarlo tra genitori e figli è l’idea che si sta cercando per renderlo un giorno diverso dagli altri, non è rimasto molto tempo per scegliere un viaggio speciale e fare un regalo unico e davvero gradito, approfittando delle numerose promozioni, iniziative e proposte last minute dedicate alla famiglia e, soprattutto, ai papà.

Ogni vacanza comincia con il viaggio alla volta della meta prescelta e, in occasione della festa del papà, Trenitalia ha pensato proprio a chi vuole partire, proponendo un’offerta 2x1 che consente di acquistare un biglietto valido nella giornata del 19 marzo risparmiando il 50%, potendo scegliere poltrone in prima o seconda classe e qualunque livello di servizio. Per chi non sapesse ancora dove farsi portare da questi treni in promozione, la scelta è ampia ed offre idee per tutti i gusti.

Per chi volesse trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento di Gardaland, il Sea Life Aquarium ha pensato ad un’iniziativa davvero speciale che renderà la festa del papà un’occasione per vivere momenti molto piacevoli sia per gli adulti che per i bambini. Per partecipare alla giornata “All’acquario con papà”, basterà collegarsi al sito del parco divertimenti e stampare una pagina speciale con raffigurata una bolla all’interno della quale i bambini dovranno disegnare un ritratto del proprio genitore da presentare direttamente in cassa all’ingresso dell’acquario. Tutti i bambini fino a 10 anni riceveranno uno sconto sul prezzo del biglietto, che costerà soltanto 9,50 euro, mentre ai papà sarà offerto l’ingresso gratuito per conoscere da vicino con i propri bimbi tantissimi animali acquatici dalle forme e i colori più affascinanti.

Ma per chi volesse regalare un’esperienza davvero elettrizzante al proprio papà, la destinazione perfetta per il 19 marzo potrebbe essere Adria, in provincia di Rovigo, dove, seduto a bordo di una fuoriserie, sperimenterà una corsa adrenalinica sulla pista dell’autodromo. Per gli amanti delle vacanze “on the road”, invece, una trovata originale e coinvolgente potrebbe essere quella di noleggiare un camper e mettersi in viaggio per qualunque destinazione stuzzichi la nostra fantasia. L’azienda Regu s.r.l., che si occupa di vendita e noleggio di camper, propone una soluzione molto conveniente per le famiglie che decidono di festeggiare “sulla strada” la giornata dedicata ai papà: con ogni noleggio di almeno 4 notti, i genitori, infatti, viaggeranno a metà prezzo.

Se è, invece, il relax l’obbiettivo primario di una vacanza che si rispetti, vicino Rimini, il Blue Suite Hotel ha ideato il regalo perfetto per i papà lavoratori che hanno bisogno di concedersi un giorno all’insegna del benessere. Il Buono Regalo Festa del Papà, comprendente il pacchetto Day Spa Art Reum, donerà attimi rigeneranti grazie ad un rilassante massaggio decontratturante per collo, schiena e cervicale e l’accesso per un giorno alla palestra e alla spa al costo di 50 euro a persona. Per un relax che duri più di un giorno, invece, l’appuntamento è all’Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice di Ischia dove, con 250 euro a persona, gli ospiti potranno godere di un soggiorno di 3 notti con trattamento di mezza pensione comprensivo di massaggio total body, massaggio al viso, maschera di bellezza al fango termale, tisana rilassante, tre bagni termali nella Sorgente delle Ninfe, e l’accesso al Parco Termale Relax e Benessere il Ninfario, nella splendida cornice della Baia di Cartaromana.

Ancora viaggi all’insegna del wellness infine, grazie ai pacchetti proposti dagli hotel di Abano e Montegrotto Terme dove, in occasione della festa del papà, gli ospiti potranno scegliere tra tantissime possibilità di soggiorno a partire da 105 euro a persona nell’Hotel Belsoggiorno, sino ai 267 euro  presso l’Hotel Bristol Buja, tutte comprensive di numerosi servizi e trattamenti benessere da scoprire sul sito web “Abano Montegrotto Sì”.

TUTTE LE OFFERTE LAST MINUTE


Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati