Cerca nel sito
  / HOME
estate 2012 gardaland offerte luglio e attrazioni

Estate a Gardaland: fumetti e montagne russe

Speciali promozioni per tutto il mese di luglio nel parco divertimenti più amato d'Italia. Tante le attrazioni e gli eventi per bambini, famiglie e single

Gardaland montagne russe
Fino alla fine del mese di luglio sarà ancora possibile usufruire le speciali promozioni per ingresso e servizi interni nel parco divertimenti Gardaland. Gli ultimi appuntamenti per lo sconto sono previsti per i giorni 25 e 29, rispettivamente mercoledì e domenica, pagando solo 24 euro per tutto il giorno, dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Con l'aggiunta di 5 euro sarà anche possibile visitare Gardaland Sea Life, il fantastico acquario del parco. Inoltre anche mangiare presso Self Service Aladino o presso la Pizzeria Saloon diventa più conveniente: solo 6 euro a persona, per pranzo o per cena.

Un'estate indimenticabile per Gardaland, fatta non solo di promozioni, ma anche di iniziative e nuove attrazioni. Per festeggiare 'con amore' i 37 anni del parco divertimenti, il 19 luglio Gardaland ha dato appuntamento ai single di tutte le età e da tutta l'Italia per aiutarli nella ricerca del partner. Gli interessati si sono presentati alla speciale 'Dogana dei Single', appositamente allestita nel piazzale d’ingresso del parco, per ritirare la medaglia del 'Single doc'. Il vistoso segnale è servito da richiamo ai single presenti e desiderosi di conoscere qualcuno. La frenetica ricerca è durata fino a sera, quando le luci del parco hanno fatto da dolce atmosfera per le nuove conquiste.

Grande successo anche per Raptor Genetix, il primo fumetto on-line ispirato a un'attrazione di un Parco Divertimenti ovvero RAPTOR, le Uniche Montagne Russe Alate d'Italia e una delle attrazioni più adrenaliniche di Gardaland. Sono oltre 6.000 gli utenti unici che, nella prima settimana dalla pubblicazione online sul sito www.gardalandaraptor.it/fumetto, hanno seguito con passione la puntata d'esordio di Raptor Genetix e le avventure del suo protagonista: l'eroico Colonnello Raymond Schwartz, capo di una coraggiosa task force paramilitare messa a punto per domare Raptor, una temibile creatura alata svegliata dal suo antico sonno nel sottosuolo di Gardaland.

E' disponibile anche la seconda puntata, così come la prima e le prossime tre, in ben due versioni, sia statica (disponibile in italiano e in inglese) che dinamica, e visibile anche su iPhone e iPad. La storia, che sta già riscuotendo un ampio consenso tra le migliaia di appassionati del mondo di Raptor e dei fumetti, è stata ideata, scritta, sceneggiata e disegnata dal fumettista Fabrizio de Fabritiis, il quale ha trovato proprio nelle uniche Montagne Russe Alate in Italia, la fonte di ispirazione per realizzare un appassionante e avvincente comic on-line, completamente gratuito.

TUTTI PAZZI PER GARDALAND

Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati