Cerca nel sito
  / HOME

Dalle Hawaii a Milano: rivive il mito di Elvis

Il 19 marzo lo storico show Elvis "Aloha from Hawaii" del 1973 rivive in Italia al Teatro della Luna di Milano

Elvis Presley gadget
©AP/La Presse
"Elvis Aloha from Hawaii" è lo show storico di Elvis Presley, tenutosi alle Hawaii a gennaio del 1973 e trasmesso in mondovisione in tutto il mondo.
ALOHA FROM HAWAII: GUARDA IL VIDEO
Joe Ontario, italo-canadese, riconosciuto dai fan come il miglior performer di Elvis, sarà accompagnato dalla sua band la Tcb band Italy riproporrà fedelmente lo show che ha fatto la storia della musica per la prima volta in Europa: lunedì 19 marzo 2012 al Teatro della Luna a Milano. In occasione dello speciale evento davanti al teatro sarà allestito uno spazio ad hoc per l'esposizione di auto e moto americane anni settanta (tra cui Cadillac e Harley Davidson).

La serata riproporrà i sapori, le musiche travolgenti, le luci e i colori di quello straordinario evento, regalando al pubblico la possibilità di tornare a sognare sull'onda del ritmo e delle emozioni di una intera generazione, ripercorrendo un viaggio indietro nel tempo che evoca ricordi passati. Sarà anche l'occasione per Milano di essere la città emblema, il punto di partenza per il prossimo 2013, di una serie di concerti nelle principali città d'Europa in cui si festeggeranno i 40 anni di questo straordinario evento musicale. Tutti gli EVENTI
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati