Cerca nel sito
  / HOME

Da Treviso a Stoccarda low cost

Un'occasione unica per visitare in estate il capoluogo del Baden-Württemberg, vicino alla Foresta Nera e al Lago di Costanza

Stoccarda
Germanwings, la compagnia low cost tedesca leader a livello europeo, punta anche quest'anno sul mercato italiano. Con il piano di voli dell'estate 2012, è stato infatti lanciato il nuovo collegamento Treviso-Stoccarda: tre voli alla settimana – il lunedì, il venerdì, la domenica e, dal 16 maggio, anche il mercoledì – collegheranno l'aeroporto Antonio Canova di Treviso con il capoluogo del Baden-Württemberg. La nuova rotta si aggiunge ai collegamenti già operativi per Colonia/Bonn (settimanale) e Hannover (mercoledì, venerdì e domenica).

Inoltre, grazie a Smart Connect, l’innovativa soluzione per voli con uno scalo, Germanwings propone da Treviso via Stoccarda e Colonia/Bonn collegamenti comodi e convenienti per Antalya, Barcellona, Berlino, Brema, Bruxelles, Budapest, Dresda, Edimburgo, Lipsia, Londra, Lisbona, Manchester e Palma de Mallorca. Il bagaglio registrato all’aeroporto di partenza viene ritirato comodamente alla destinazione finale.

Treviso e regione sono una destinazione di grande fascino per i turisti tedeschi, con un’offerta variegata che va dalle vacanze estive ai week-end durante tutto l’anno e con tematiche che spaziano dalla natura, alla gastronomia, all’arte. A sua volta Stoccarda è una vivace meta turistica e punto di partenza ideale per chi volesse concedersi una vacanza nel Land sudoccidentale della Germania, in Foresta Nera o sul Lago di Costanza solo per citare le mete più famose.

Con l’orario estivo 2012 Germanwings ha lanciato nuovi collegamenti anche da Napoli, Catania e Milano. I nuovi voli possono essere prenotati fin da subito sul sito www.germanwings.com o nelle agenzie di viaggio.

Per saperne di più, visitate la scheda di Stoccarda. 
Saperne di più su
Correlati per Paese Germania
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati