Cerca nel sito
  / HOME
Crociera balera: ballando sotto le stelle

Crociera balera: ballando sotto le stelle

Tv docet, il ballo torna di moda: MSC e Costa Crociere propongono corsi e gare tra rumba, salsa e cha cha cha...

Passi di tango argentino
Seguendo la scia dei successi televisivi di alcune trasmissioni legate alla danza, ecco prolificarsi freschi spunti per nuove forme di viaggi e mirate attrazioni turistiche. Le due più importanti compagnie di navigazioni italiane si rimboccano le maniche per due nuove crociere all’insegna di battiti, prese e giri.

La MSC Crociere propone una vacanza tutta danza per apprendere o migliorare i suoi stili più belli e spettacolari. La formula viaggio facilita l’integrazione degli ospiti a bordo ed il ballo, da sempre importante medicina per mantenersi in forma e divertirsi al contempo, diventa l’ingrediente speciale per una crociera indimenticabile. Nel corso della giornata si svolgeranno istruttive ma divertenti lezioni con gli istruttori professionisti, mentre la sera si potrà mettere in pratica la lezione del giorno esibendosi in eleganti saloni e vestiti da sera. Si partirà da Venezia sino a raggiungere San Paolo (Santos), con tappe a Katakolon/Olimpia, La Valletta, Malaga, Casablanca, Agadir, Arrecife, Recife, Salvador Bahia e Rio de Janeiro.

Punta ancora più in alto Costa Crociera che, in collaborazione con l’Associazione Culturale Tango Torino, presenta la quinta edizione del “Festival del Tango Argentino sul mare”. L’iniziativa si terrà a bordo della Costa magica: la partenza è prevista da Savona il 10 novembre, da Civitavecchia il giorno 11 e da Palermo il giorno 12 per un totale di 8 giorni. Le bellissime lezioni di ballo, divisi per livelli di esperienza, si svolgeranno sulle spiagge di Tunisia, Baleari, Spagna e Francia.

Ecco le tre coppie professioniste a bordo: Sebastian Arce e Mariana Montes, Marcela Guevara e Stefano Giudice, Damian Rosenthal e Celin Ruiz, che si renderanno protagonisti della serata con spettacoli da febbre del sabato sera. Per gli aderenti ad associazioni e scuole di tango, uno sconto particolare.

Come dice Nietzsche, "bisogna considerare perduto ogni giorno nel quale non si abbia ballato almeno una volta"… Quindi, che si aprino le danze!

Leggi anche
Torino, la capitale italiana del tango argentino

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati