Pierre&Vacances lancia la sua grande offerta dell'estate, che prevede sconti fino al 40% per chi vorrà usufruire della formula 'chiavi in mano' per una vacanza in Costa Azzurra, nei migliori residence e Villaggi Club nel territorio compreso tra Nizza e Saint-Tropez.
Tante le strutture coinvolte nell'iniziativa: dai residence di Cannes (Cannes Beach e Cannes Villa Francia), a quelli di Nizza (Les Palmiers), da Saint-Tropez (Les Parcs de Grimaud) a Juan-Les-Pins (La Rostagne), con quote a partire da 450 euro a settimana.
L'offerta, però, comprende anche i Resort nella baia di Saint-Tropez (Resort Les Restanques du Golf) e quelli ai piedi del Massif de l'Esterel (Resort Cap Esterel), con tariffe settimanali ad appartamento a partire da 511 euro.
"I focus delle nostre nuove promozioni sono la Francia a misura di famiglia e la Costa Azzurra per i giovani - afferma Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances -. Abbiamo studiato sconti fino al 40% per soggiorni in appartamenti chiavi in mano su un’ampia selezione di strutture, compresi i nostri più bei Villaggi Club che rappresentano la soluzione perfetta per i nuclei familiari con un’offerta infinita di attività e servizi adatti a tutte le fasce d’età".
Per la Costa Azzurra Speciale Giovani, inoltre, prezzi ridotti e formule tutto incluso per godersi una vacanza all’insegna di mare, divertimento e risparmio. Per sette giorni di soggiorno a Cannes, ad esempio, si spendono solo 140 euro a persona in un monolocale da quattro posti, mentre ìa Juan Les Pins le quote partono da 112 euro a persona a settimana.
La data entro la quale approfittare delle offerte è quella del 2 luglio, per informazioni e prenotazioni è possibile andare sul sito www.pierreetvacances.it.