Cerca nel sito
  / HOME

Con KLM il sogno di andare nello spazio diventa realtà

I soci Flying Blue potranno partecipare a un concoso on line e vivere un'esperienza assolutamente indimenticabile

Viaggio nello spazio
AP
Il sogno di viaggiare nello spazio presto potrebbe diventare realtà: grazie alla collaborazione tra KLM e Space Experience Curaçao (SXC), i soci Flying Blue, il programma fedeltà di Air France e KLM, avranno la possibilità di partecipare entro il 31 marzo 2012 a un quiz on line e vincere lo straordinario viaggio suborbitale.

Il neoastronauta inizierà il suo viaggio verso lo spazio trascorrendo un primo giorno nel simulatore ad Amsterdam. La tappa successiva sarà Curaçao, da dove partono i voli aerospaziali della SXC. Dopo tre giorni di formazione, partecipazione alle riunioni di missione e visite mediche, partirà alla volta dello spazio, a bordo dell’astronave Lynkx, per un’esperienza di 60 minuti davvero unica.

"Il sostegno al progetto spaziale ben si adatta con lo spirito pionieristico ed innovatore dell'industria aeronautica, di cui KLM è espressione da oltre 90 anni - afferma Olaf Hoftijzer, direttore commerciale di Air France KLM per l'Italia -. Siamo promotori nella ricerca di nuove tecnologie per far sì che lo spazio sia accessibile in modo sostenibile, certi che questo rappresenti il futuro".

Leggi anche:
2014: ODISSEA (TURISTICA) NELLO SPAZIO
IL PRIMO CATALOGO PER VIAGGI INTERSTELLARI

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati