Coccole e massaggi, cibo salutare e acque termali: un Capodanno alle terme è un’esperienza che, forse, una volta nella vita varrebbe la pena regalarsi anche approfittando delle proposte sempre nuove e dei pacchetti ad hoc che vengono proposti nel periodo festivo. Prima tappa Bibione dove lo stabilimento termale offre l'opportunità di sottoporsi a trattamenti speciali, massaggi, fangoterapia, piscine, fanghi, saune, bagno turco. Ed ancora: trattamenti di bellezza, fisiokinesiterapia ed idrokinesiterapia. Ed infine una splendida area beauty farm. Ma un Capodanno a Bibione può essere trascorso non solo alle terme. Per tradizione si attende l'arrivo dell'anno nuovo con feste in piazza e brindando allo scoccare della mezzanotte tra le strade del centro in compagnia di tanta gente ed ammirando lo spettacolo dei fuochi d'artificio. Poi ci si sposta nelle discoteche e nei locali della città dove si balla fino all'alba quando ci si ritrova nei bar per fare la prima colazione dell'anno. Un
Capodanno insolito tra trattamenti di bellezza, sport, relax e benessere? Si può vivere anche a Bormio, località della Valtellina. Sono tantissime le opportunità di relax e divertimento alle Terme di Bormio: l'acqua termale, che sgorga ad una temperatura compresa fra i 37°C ed i 40°C è l'ideale per le cure inalatorie, la balneoterapia, la balneofangoterapia, la fisioterapia e gli esercizi di riabilitazione ed il percorso Vascolare; ma chi vuole rilassarsi e godersi le proprietà delle acque termali e le coccole del personale qualificato dello stabilimento, dovrà recarsi presso il Thermarium, la zona del complesso dove ci si concentra sul benessere fisico e mentale: qui si trovano infatti il bagno turco, dove ci si fa cullare dal vapore, la biosauna ed una sauna con vista sulle imponenti e maestose montagne che circondano la località della Valtellina, le docce emozionali e le vasche idromassaggio con cascate d'acqua. Ma la meraviglia del Capodanno a Bormio è senza dubbio il fatto di poter alternare una giornata alle Terme con una sulle piste da sci: 50 km di piste, 14 impianti di risalita, 2 tra funivie e cabinovie, 5 seggiovie e 7 skilift.
Un'oasi di pace e relax, è offerta infine dalle Terme di Chianciano. Le preziose acque termali che sgorgano dal Parco Acquasanta, hanno numerose capacità curative: dalle patologie reumatiche a quelle dell'apparato gastroenterico e del fegato, sottoponendosi alle cure termali a Chianciano significa affrontare e risolvere fastidiose problematiche fisiche. E per il Capodanno sono a disposizione anche tutti gli altri servizi: bagno turco, sauna, massaggi e trattamenti estetici e di bellezza ed un meraviglioso salone sensoriale dove poter vivere momenti da sogno.
IDEE, OFFERTE E LASTMINUTE PER CAPODANNO 2012