Cerca nel sito
  / HOME
caraibi viaggi offerte cuba santo domingo messico

Caraibi: inverno caldo e low cost

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Da Santo Domingo alla Giamaica: fughe irresistibili alla volta delle mete più belle dei Caraibi a tariffe low cost

Riviera Maya, laguna di Xel-ha
Freddo e pioggia cominciano ad andare stretti? Se avete in mente di fare un bel viaggio che possa rendere più piacevole e rilassante affrontare l'inverno, non c'è posto migliore di un paradiso tropicale per trascorrere le proprie vacanze. Mete come i Caraibi sono quanto di più vicino ad un paradiso terrestre il nostro pianeta abbia da offrire e qualunque zona si scelga, saprà regalare momenti di estremo relax tra acque cristalline, spiagge da sogno e resort super attrezzati. Che ci si lasci sedurre dai paesaggi di Barbados o che ci si faccia trasportare dal ritmo travolgente della Giamaica è impossibile non rimanere incantati dagli scenari caraibici e non si avrà alcuna difficoltà a trovare la meta che faccia al caso proprio.

Le opportunità sono numerose e, grazie alle offerte di agenzie e tour operator, è possibile trascorrere giornate indimenticabili nelle migliori strutture e a tariffe vantaggiose. Messico, Bahamas, Antigua e le destinazioni più affascinanti in cui fuggire dal freddo diventano più vicine e alla portata dei viaggiatori, basterà selezionare la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze. Su Latuavacanza.it, ad esempio, ci sono proposte per tutti i gusti. Si tratta di pacchetti volo+soggorno comprensivi di 7 pernottamenti in alcune delle mete tropicali più belle del Mar dei Caraibi e dei suoi dintorni. Con meno di 1.000 euro, ad esempio, è possibile prenotare una vacanza di 9 giorni e 7 notti a Cuba con trattamento All Inclusive, potendo scegliere tra diverse date di partenza. Anche Santo Domingo può essere raggiunta con meno di 1.000 euro, potendo contare su differenti date e città di partenza. Con 990 euro, inoltre, si può partire per Saint Martin, anche in questo caso per 9 giorni e 7 notti ma potendo contare sul solo pernottamento, pasti esclusi. Per chi desidera ottimizzare i tempi ed approfittarne per combinare due mete di grande fascino in un unico soggiorno, può scegliere un soggiorno da 12 giorni e 10 notti tra Miami e la Giamaica. Tre giorni nella città più frizzante della East Coast e una settimana in una delle più seducenti isole caraibiche sono la soluzione ideale per ricaricare le batterie. Il tutto a 1.749 euro a persona comprensivi di trattamento All Inclusive. Il sito offre, in ogni caso, tantissime soluzioni differenti per altre destinazioni o strutture di categoria più elevata.

Anche Lastminutebest.it ha pensato ad una paradisiaca vacanza a Cuba. A partire da 1.105 euro è possibile prenotare volo e 7 notti a Varadero in hotel 4 stelle con trattamento All Inclusive, con trasferimenti ed adeguamento carburante inclusi nel prezzo. E' ancora Santo Domingo la meta scelta da Elisir Vacanze per una proposta last minute davvero vantaggiosa. A tariffe a partire da 775 euro a persona, si apriranno le porte di un resort 4 stelle di fronte alle isole di Saona e Catalina nel quale soggiornare con trattamento All Inclusive, potendo scegliere tra partenze da Roma o Milano.

Anche Logitravel vanta numerose proposte per i viaggiatori che hanno voglia di raggiungere le magnifiche spiagge dei Caraibi. Numerose le offerte dedicate a Cuba, alla Repubblica Dominicana ma anche al Messico. Per raggiungere Cancun per 9 giorni e 7 notti, ad esempio, occorrono 731 euro, con trattamento di solo pernottamento, mentre con 748 euro si può scegliere Cozumel, sempre per 9 giorni e 7 notti, ma con la prima colazione inclusa nel prezzo. La Riviera Maya, invece, può essere raggiunta a 825 euro a persona, colazione inclusa. Anche Barbados si appresta a conquistare i viaggiatori a prezzi vantaggiosi. 9 giorni e 7 notti nell'affascinante isola caraibica costano 776 euro a persona con trattamento di solo pernottamento, mentre con 812 euro si può scegliere una struttura che offre anche la prima colazione. Occorrono, invece, più di 1.000 euro per andare in vacanza ad Antigua. Con 1.231 euro, infatti, è possibile prenotare un soggiorno di 9 giorni e 7 notti in hotel 3 stelle con trattamento di solo pernottamento. Ogni pacchetto include volo e soggiorno ed i prezzi variano in base alla struttura ed alla formula di trattamento prescelte.

Ma per chi davvero non ne ha mai abbastanza delle bellezze dei Caraibi e vuole conoscere quanto più possibile delle mete più belle durante il proprio soggiorno, può scegliere una splendida crociera alla scoperta di veri e propri paradisi terrestri. Bluvacanze, ad esempio, ha selezionato alcuni itinerari da sogno proposti da MSC che toccano numerose destinazioni caraibiche e non solo. Sono previste soluzioni da 7 o 14 notti con partenza da Miami grazie alle quali sarà possibile approdare in luoghi dal fascino unico come Cuba, Giamaica, Bahamas, Saint Martin, Antigua, Repubblica Dominicana ma anche Messico, Guadalupe, Isole Vergini Britanniche, Isole Cayman e Stati Uniti. Il tutto a partire da tariffe comprese tra gli 810 euro e i 1.240 euro a persona che variano in base alla sistemazione scelta, all'itinerario e alla data di partenza.

FOTO: ARUBA, CARAIBI SEMPRE AL SOLE
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100