Cerca nel sito
  / HOME
capodanno 2014 al mare viaggi offerte lastminute

Capodanno in riva al mare

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Festeggiare il nuovo anno nelle più calde ed affascinanti mete di mare. Ecco come fare

Zanzibar spiaggia con amaca
Courtesy of©Shutterstock
P { margin-bottom: 0.21cm;Il Capodanno si avvicina e ancora non avete deciso come trascorrerlo? L'arrivo del primo freddo ha cominciato a farvi rimpiangere le calde giornate estive in riva al mare? E allora perchè non approfittarne per festeggiare l'arrivo del nuovo anno proprio al caldo tepore di una spiaggia paradisiaca, cullati dal suono delle onde e delle atmosfere festose di veglioni e party di fine anno. Il mondo è pieno di destinazioni marinare che mantengono inalterato il loro fascino anche durante l'inverno e che attendono a braccia aperte i viaggiatori in cerca di un Capodanno all'insegna del sole e delle acque cristalline.

Dalle Canarie al Mar Rosso, dalla Thailandia a Zanzibar, da Capo Verde alle Mauritius ed alla Tunisia, c'è davvero l'imbarazzo della scelta e la grande varietà di mete e soluzioni permettono di trovare facilmente il soggiorno che soddisfi i gusti ed i budget più svariati.

Se non riuscite a resistere alle seducenti atmosfere del Mar Rosso ed allo stesso tempo non volete rinunciare alle comodità di un attrezzato resort e ai vantaggi del trattamento All inclusive, Sharm el Sheikh è la scelta che fa al caso vostro. Eden Viaggi propone diverse soluzioni che prevedono un soggiorno di 7 notti con volo e trasferimenti inclusi. Per chi vuole scegliere la bellezza e la comodità di una struttura a 5 stelle rinomata come il Melia Sinai Beach Resort Sharm el Sheikh può contare su un pacchetto con tariffe a partire da circa 790 euro a persona con trattamento All Inclusive. Il resort, dotato di ogni comfort, si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Ras Nasrani. Per chi desidera risparmiare, invece, e contare comunque sulla comodità e l'accoglienza di un'ottima struttura 3 stelle come il Sharm Reef Resort Sharm el Sheikh, dotato di spiaggia privata e accesso facilitato alla barriera corallina, sono previsti convenienti pacchetti, sempre con trattamento All Inclusive, a tariffe a partire da circa 620 euro a persona.

Anche la vicina Tunisia riserva convenienti sorprese per un Capodanno in riva al mare. Chi vuole godere delle bellezza di Djerba, autentica perla tunisina, può scegliere l'offerta di LastMinutebest.it che propone un vantaggioso pacchetto volo+hotel a partire da 735 euro a persona tasse incluse, comprensivo di trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, animazione italiana e soggiorno gratuito per bambini fino ai 12 anni in terzo letto. Se ci si vuole, invece, lasciare incantare dalle meraviglie di un tour della Tunisia, sullo stesso sito è possibile prenotare un bellissimo viaggio di 7 notti comprensivo di volo, tasse, alloggio in strutture 4 o 5 stelle, trattamento di pensione completa, trasferimenti e tour guidati in lingua italiana ed ingresso ai principali monumenti, a tariffe a partire da 759 euro a persona.

Navigando tra le offerte proposte da LastMinuteBest si può approfittare anche delle offerte dedicate alla Canarie. 7 notti a Fuerteventura comprensive di volo, tasse, trattamento All Inclusive e cenone di Capodanno costano 889 euro, mentre una settimana in un resort di Lanzarote, con gli stessi servizi, è proposta a tariffe a partire da 975 euro a persona.

Per chi, invece, per questo Capodanno ha deciso di spendere qualcosa in più, le offerte di Yalla Yalla dedicate ad alcuni splendidi Paesi lontani faranno certamente far venir voglia di partire. Il Kenya a Capodanno non perde il suo fascino e la possibilità di partire con circa 1.275 euro a persona, comprensivi di trattamento All Inclusive per 7 notti e tasse aeroportuali in un resort dotato di accesso privato alla spiaggia, Spa, animazione e tantissimi altri servizi, renderà il Paese ancora più accattivante. Con Yalla Yalla si può davvero andare molto lontano. Per chi può usufruire di un budget particolarmente elevato, ad esempio, sono disponibili numerosi pacchetti per le splendide Mauritius con soluzioni da 7 notti a partire da circa 2.590 euro a persona comprensivi di volo, trasferimenti, tasse aeroportuali e trattamento di mezza pensione. Se invece Capo Verde dovesse stuzzicare maggiormente la propria curiosità, le proposte sono ancora più convenienti. Una settimana in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, volo, trasferimenti e tasse aeroportuali, costa, infatti, 1.145 euro a persona.


Se si vuole brindare al nuovo anno in Thailandia, invece, si può scegliere una delle numerose proposte di Tui in alcune delle località balneari più rinomate del Paese. Soggiorni di 9 notti (di cui 2 a Bangkok) nella bellissima Pattaya, ad esempio, sono proposti a tariffe a partire da 1.597 euro a persona, in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, volo, tasse e trasferimenti inclusi. Per chi desidera, invece, raggiungere Phuket i prezzi aumentano un pochino, partendo da una tariffa di 1.645 euro. Occorrono, invece, circa 1.690 euro per festeggiare a Koh Samui, mentre con circa 1.740 euro si può brindare al nuovo anno nella magnifica Krabi. Il Capodanno a Khao Lak, infine, costa circa 1.785 euro a persona.
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100