Cerca nel sito
  / HOME
BIT 2013 milano fiera turismo novità e informazioni

BIT 2013: novità dal mondo

Dal prossimo 14 febbraio torna a Milano la Borsa Internazionale del Turismo, che vede crescere espositori, destinazioni ed operatori

Locandina BIT
© Fiera Milano SpA
Tra una migliore esposizione del turismo tematico, la realizzazione di una campagna  mirata a creare momenti di Travel Experience per i consumatori, l’inserimento del Business Village e del workshop Bit BuyItaly, torna a Milano la Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 14 al 17 febbraio. Sono previste oltre 5.000 realtà del settore provenienti da 130 paesi che porteranno i loro prodotti e servizi proponendo la loro offerta turistica.

Tra le tante novità di quest’anno vale la pena segnalare l’offerta Winter Business Promo di Cathay Pacific, che ci porta in alcune delle città immortalate nell’ultimo episodio della saga di James Bond, come Macao e Shanghai, coccolati dal lusso di una delle migliori Business Class al mondo. Protagonista è sempre l’Oriente grazie anche ad Emirates, che a Milano e Roma propone un totale di 49 voli settimanali da e per Dubai e da qui oltre 120 destinazioni in tutto il mondo. Incluso da Fiumicino l’Airbus A380, il gigante dei cieli dove chi viaggia in First Class può provare addirittura l’esperienza di una Shower Spa in volo.

Le proposte di Eden Viaggi includono Eden Made, la linea di viaggi su misura: l’Oceano Indiano diventa ancora più attraente, ad esempio con il combinato Mauritius e Réunion o con Easy Seychelles, itinerario a Praslin, La Digue e Mahè con soggiorno in guest house. Più vicina e più bella da vivere anche l’Africa del Sud, con i nuovi fly&drive in Namibia e il nuovo il tour da Cape Town al Kruger Park, che attraversa tutto il Sudafrica.

Continua a puntare invece al “grande” Nord, immerso nella natura, la bussola di Giver Viaggi. Dalle “settimane bianchissime” in Lapponia o Islanda, alla tundra del Canada, fino all’imperdibile esperienza sull’Hurtigruten, il postale dei fiordi che dal 1893 naviga da Bergen alle Isole Lofoten passando per Capo Nord. Per chi ama i percorsi storici, crociere fluviali in Russia, a Mosca e San Pietroburgo lungo la Via degli Zar e nelle terre dei cosacchi, mentre la grande novità è l’“altro Nord”: crociere-avventura in Antartide, sempre con lo Hurtigruten. Viaggi sostenibili proposti da Settemari, che pone particolare attenzione a Egitto, Grecia, Spagna e Tunisia oltre che alle novità di nuove destinazione in Oceano Indiano e Africa.

Informazioni
www.bit.fieramilano.it
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati