Cerca nel sito
  / HOME

Barcellona last minute

Prenotando entro il 31 maggio si può approfittare di una tariffa promozionale per raggiungere la città spagnola

Parc Guell, Barcellona
Shutterstock
Dal 12 giugno al 2 ottobre prossimi, Air Europa collegherà Bari a Barcellona, con un nuovo volo che partirà una volta a settimana dal capoluogo pugliese alla volta della prima città della Catalogna. Prenotando entro il 31 maggio, inoltre, sarà possibile beneficiare di una speciale tariffa di lancio, con biglietti a partire da 179 euro a/r tasse incluse per partenze dal 12 giugno al 4 luglio e dal 4 settembre al 12 ottobre 2012.

Con questa novità, Air Europa prova a consolidare la sua presenza sul mercato italiano, aggiungendo l’aeroporto di Bari a quelli già serviti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, da ognuno dei quali ogni giorno decollano due voli verso la Spagna, precisamente verso lo scalo di Madrid.

"Esploriamo un mercato che continua a registrare ottimi risultati
– commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa –. Da un lato il mercato iberico guarda con sempre maggiore attenzione al Sud Italia, dall’altro c'è il turismo italiano, per il quale non cala l’interesse verso la Catalogna, meta connotata da un alto valore artistico e culturale e rinomata anche per mare e divertimenti".

Leggi anche:
SARDEGNA PIU' VICINA CON LA DARWIN AIRLINE
ESTATE 2012 A PREZZI SPECIALI

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati