Cerca nel sito
  / HOME

Alla Casa Bianca la salute è.. un tiro alla fune

Nuove performances di Michelle Obama nell'ambito della sua campagna contro l'obesità infantile negli Usa

Michelle Obama
AP
Il tiro alla fune in un salone della Casa Bianca? La corsa dei sacchi lungo i corridoi della sede del presidente degli Stati Uniti? Da oggi tutto questo è realtà: merito di Michelle Obama, che continua a promuovere in tutti i modi - anche i più curiosi - la sua campagna contro l'obesità, intitolata 'Let's Move'.

Protagonista assieme a lei questa volta è stato Jimmy Fallon, conduttore della trasmissione della Nbc 'Late Night', che ha dato vita a una competizione con la First Lady a colpi di flessioni, hula-hoop, lancio di palle, oltre che al tiro alla fune e alla corsa dei sacchi.

In tutte le performances, il giornalista ha avuto la peggio di fronte alla determinazione e al perfetto stato di forma di Michelle Obama, che già aveva avuto modo di far vedere la sua abilità in altre circostanze.

Alla fine della giornata, di fronte alle parole di uno stremato Jimmy Fallon, che ha salomonicamente dichiarato che l'importante non è che si vinca o si perda, la First Lady ha seccamente replicato: "Oh no, importa", facendo chiaro riferimento agli obiettivi della sua campagna contro l'obesità infantile negli Usa.

Leggi anche:
LA SALUTE VIAGGIA CON IL PASSAPORTO
MARZO A NEW YORK, OFFERTA LAST MINUTE PER LA GRANDE MELA
Correlati per territorio
Seguici su:
Black Friday
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati