Cerca nel sito
  / HOME

A Ibiza è tempo di closing party

Le discoteche più famose dove a settembre si svolgono le feste di chiusura. Indirizzi da non perdere nell'isola del divertimento

A Ibiza è tempo di closing party
Shutterstock
Avete voglia di dare un ultimo addio all'estate con balli sfrenati e divertimento allo stato puro?  Se siete appena rientrati e già sognate di ripartire per una vacanza all'insegna della musica  e dello svago allora ecco la proposta che fa per voi: un bel soggiorno a Ibiza, dove il mese di settembre è dedicato ai closing party. Le feste di chiusura dei locali e delle discoteche più alla moda dell'isola sono infatti un ottimo motivo per concedersi un ultimo momento di relax prima di affrontare il lungo inverno.

Se vi interessa saperne di più sulle tantissime iniziative di fine stagione previste a Ibiza fino alla fine di ottobre, l'agenzia di viaggi online lowcostholidays.it, specializzata in soluzioni low cost, offre importanti e utili suggerimenti. Eccone alcuni:

Sulla costa sud orientale, nella zona di Eivissa, troverete uno tra i locali più famosi dell'isola, il Pacha. Qui dal 18 settembre sono previsti diversi “closing party”: si parte con la serata del "Renaissance Closing Party" per proseguire con il "Tiesto Closing Party" del 24 settembre, il "Subliminal Closing Party" del 26 settembre, l'"F*** Me I’m Famous Closing Party" del 27 settembre, l’"All Gone Pure Pacha  Pete Tong Closing Party" del 28 settembre, il "Defected Closing Party" del 29 settembre e per finire in bellezza il "Cadenza Closing Party" del 7 ottobre.

Se vi trovate nella zona della Playa D’En Bossa, non potete perdervi due celebri club dell'isola, l’Ushuaia Ibiza Beach Hotel che festeggia fine dell’estate il 22 settembre con la "Ushuaia Pool Disco Closing Party" e il DC-10 che per il 1° di Ottobre organizza il "Circo Loco Closing Party". Il 30 settembre infine l'appuntamento è allo Space con il "We Love Space Closing Party".

Ma è nella zona di San Antonio, sulla costa occidentale di Ibiza, che si trovano alcuni dei locali più rinomati che lanciano la stagione di chiusura: tra questi El Paradis che domenica 9 settembre dà il via alle feste con la serata "Fabulush Closing Party" seguita dal "Twice as Nice Closing Party" (13 settembre), dalla "Fiesta del Agua Closing Party" (21 settembre) e dalla serata "Hed Kandi Closing Party" (22 settembre). Sempre in questa parte dell'isola del divertimento, tra calette e spiaggie mozzafiato, non perdetevi le serate dell’Amnesia dove, per il 20 settembre, è in calendario  il "Cream Closing Party", mentre per il 24 e 25 settembre sono previsti il "Cocoon" e il "Together Closing Party". Non dimenticate infine di fare un salto il 19 settembre all'Ibiza Rocks con il suo omonimo "Closing Party"; il 29 settembre al Gala Night per "The Zoo Project Closing Party" e infine all’Eden per il "Judgement Sundays Closing Party" in calendario il 16 settembre.


Leggi anche:

Isole Baleari: non solo Ibiza!

Ibiza: l'isola dove tutto è consentito
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati