Cerca nel sito
  / HOME

A Gardaland con lo sconto

In tempi di crisi, il parco divertimenti del Garda viene incontro alle famiglie offrendo ingressi a costo ridotto

Gardaland 2012
Courtesy of ©Gardaland.it
Gardaland si arma di buoni propositi e decide di venire incontro alle famiglie e ai giovani in questo momento di crisi: per tutto il mese di agosto, una promozione consentirà di visitare il parco di divertimenti del Garda a prezzo ridotto. Ma il risparmio non si ferma al biglietto: ritirando all'ingresso il coupon “Prezzemolo salvaeuro”, si potrà pranzare o cenare al self service Aladino o alla pizzeria Saloon a soli 6 euro.

L'offerta del biglietto, valida, come detto, per tutto agosto, consente di entrare a Gardaland il mercoledì o la domenica spendendo solo 24 euro anziché i canonici 37,50 euro (33, se si prenota direttamente sul sito del parco). È inoltre possibile aggiungere 5 euro al prezzo del biglietto per visitare anche il Gardaland Sea Life Aquarium. Per coloro che non potranno visitare il parco il mercoledì o la domenica, sarà comunque possibile accedere ogni altro giorno della settimana acquistando il biglietto sul sito di Gardaland a 27,50 euro.

Quest'anno, tra le nuove attrazioni di Gardaland, c'è anche Era Glaciale in 4D, presentata in occasione dell'uscita al cinema del quarto capitolo della serie animata L'era glaciale.

Leggete anche:
Estate a Gardaland: fumetti e montagne russe
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati