Cerca nel sito
  / HOME

Estate in Sardegna, ora si vola low cost

Programmare le proprie vacanze nell'isola è più facile, dal 16 giugno al 28 luglio ecco i nuovi voli low cost che collegano Genova a Olbia

Sardegna
© Shutterstock
Programmare la propria vacanza nei mari della Sardegna da oggi è più facile: nel corso dell'estate 2012, infatti, arrivano nuovi voli low cost per Olbia, con partenza da Genova, che rappresentano un'utile ed economica alternativa all'utilizzo del traghetto.

Le compagnie aeree che effettuano voli da e verso la Sardegna sono numerose: ad esse si aggiunge la Darwin Airline, i cui nuovi voli partiranno dal capoluogo ligure alla volta di Olbia, secondo una rotta che, per il momento, sarà attiva solamente dal 16 giugno al 28 luglio, a bordo di aeromobile Saab 2000 in Economy o Premium Economy. Il velivolo dispone di 50 posti e ognuno dei passeggeri in classe Premium Economy può portare con sé due bagagli.

Le partenze sono programmate il sabato, con viaggio d’andata Genova-Olbia in partenza alle ore 10.25 e arrivo alle ore 11.25, mentre nella direzione opposta la partenza è programmata per le ore 12.25, mentre l’arrivo è previsto alle ore 13.15.

Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti è disponibile il sito www.darwinairline.com, in alternativa è possibile chiamare il numero verde 800.789.568.

Leggi anche:
GIUGNO AL MARE IN SARDEGNA
SARDEGNA IN TRAGHETTO: COME RISPARMIARE
SARDEGNA: VACANZE A PISCINAS CON LO SCONTO
QUEST'ESTATE IN SARDEGNA SI VA GRATIS

Saperne di più su
Correlati per regione Sardegna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati