Cerca nel sito
Stati Uniti Beverly Hills Ozzy Osbourne

Gli Osbourne vendono casa a Beverly Hills

La villa di 500 mq di Ozzy e Sharon è in vendita per 26,895 milioni di dollari

Villa Ozzy Osbourne, Beverly Hills
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Ozzy Osbourne, Beverly Hills
Tira e molla. La coppia composta da Ozzy Osbourne, cantautore divenuto famoso con la band heavy metal Black Sabbath, e sua moglie Sharon, negli ultimi tempi ha fatto molto discutere. I due, dopo quasi 34 anni di matrimonio, avevano pensato di lasciarsi a maggio a causa di un presunto tradimento dello stravagante artista ma, successivamente, hanno annunciato la loro riconciliazione.

 
Nonostante la pace ritrovata, la coppia ha deciso di vendere la proprietà di Beverly Hills, nota Contea di Los Angeles che, insieme ai quartieri di Bel Air e Holmby Hills, fa parte del del cosiddetto Platinum Triangle nota ai più per essere l’isola felice di molte star di Hollywood e cantanti.

 
La dimora, in stile georgiano, risale al 1955 ed è stata progettata dall’architetto americano Paul R. Williams e i suoi 500 mq di superficie sono sviluppati su due piani mentre, all'esterno, è circondata da un acro di terreno. Ebbene sì, impossibile non riconoscerla, è proprio quella dove hanno girato il celebre reality show. Si tratta di una lussuosa costruzione che, negli ultimi quattro anni, era stata affittata dalla coppia per 50 mila dollari al mese ma ora è in vendita al costo di 26,895 milioni di dollari. 

 
Stando a quanto riporta il Los Angeles Times, il suo interno è composto da un luminoso ingresso, un ampio soggiorno su cui si aprono una seconda zona living con sala cinema, camino e angolo bar. La villa dispone anche di una sala da pranzo con piastrelle a mosaico, una grande cucina con angolo colazione, quattro camere e sei bagni con vista sugli spazi esterni. 
 
A completare una proprietà sono una bellissima piscina, un centro benessere privato, una palestra, una guest house oltre gli alloggi per il personale di servizio.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati