Cerca nel sito
Malibu Beverly Hills Hamptons California Stati Uniti Ville vip star

USA, le 6 più incredibili ville da Vip in affitto

Sono le dimore di tante celebritá mondiali, del calibro di Leonardo DiCaprio ed Elvis Presley; da Malibù agli Hamptons, senza dimenticare Beverly Hills.

Villa di Leonardo DiCaprio a Malibù
Courtesy of ©Google
Villa di Leonardo DiCaprio a Malibù
Lasciate ogni speranza voi che leggete, perché probabilmente questi consigli non fanno per voi. Ma se vi basta sognare, e immaginare altre vite e altre avventure, sappiate che ci sono delle ville, negli Stati Uniti d'America, disposte ad essere affittate per la stagione estiva. Queste sono state, o lo sono ancora, le dimore di tante celebritá mondiali, del calibro di Leonardo DiCaprio ed Elvis Presley, da Malibù agli Hamptons, senza dimenticare Beverly Hills.

Per indimenticabili vacanze al mare, potrete scegliere diverse soluzioni a Malibù: Leonardo DiCaprio affitta la sua meravigliosa residenza per 175.000 dollari al mese, con accesso privato sulla spiaggia. Una proprietà esclusiva con 7 camere da letto, comprensiva di casa per gli ospiti e loft indipendente, ma che annovera anche spazi per palestra, sala multimediale e zona ufficio. 

Sempre qui bastano 100.000 euro al mese per aggiudicarsi la villa degli amori fugaci di Samantha Jones di Sex and City: una superficie di oltre 500 mq, facilmente riconoscibile in molti dettagli dai fans del telefilm,  come quel famoso caminetto ripreso durante un capodanno in cui...
 


Se volete una location superesclusiva spendendo ancora di meno, sappiate che a poca distanza c'è anche la villa di Cindy Crawford, che si accontenta della "modica" cifra di 19.500 dollari per 30 giorni. La villa, fronte mare, abbraccia un salone con una vista magnifica sulla spiaggia, 4 camere da letto, 4 bagni e una bellissima veranda.
 
Se invece preferite le atmosfere lussuose degli Hamptons, c'è anche la dimora estiva di Paris Hilton: una villa di 950 mq con 7 camere da letto, 11 bagni, una grande cucina con sala da pranzo, saloni, spa e piscina. 

E poi c'è la leggendaria Beverly Hills: qui Palazzo d’ Amore è in affitto per un altro prezzo record: 475 mila dollari al mese. Questa, con una superficie abitabile  di circa 5 mila mq e circondata da 93.000 mq di terreno, comprende 12 camere da letto, 23 bagni e diversi saloni. Disponibile anche un centro divertimenti di 1.400 mq.


Sempre qui, soprattutto per chi ha nel cuore la grande musica di Elvis Presley, è possibile trascorrere le vacanze, per 45 mila dollari al mese, nella sua villa: dotata di una straordinaria vista, si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq, con tanto di giardino, piscina e spa.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati