Cerca nel sito
Wyoming
© Wyoming Tourism.org
Wyoming
A Cheyenne, durante l'ultima settimana di luglio, si svolge il Daddy of 'em All, riconosciuto come la massima celebrazione dello spirito western. Ogni anno attrae a sé i fan di rodeo, gli amanti di country music e chiunque cerchi divertimento. Cheyenne Frontier Days rappresenta quindi una manifestazione legata ad una varietà d'eventi tutti legati alla storia e alla cultura del west. L'estate di Powwow, nella Wind River Reservation nel Wyoming, offre serate e notti con echi di tamburi e voci che cantano, autentiche danze indiane (che non possono essere fotografate per la loro natura religosa), Altri eventi sono l'Eklfest di Jackson, vera e propria asta di corna di cervo e l'Annual Buffalo Bill Days di Sheridan.
Articoli correlati:
  • I segreti di Wind River sono nello Utah
    Eagle Pictures / Leone

    I segreti di Wind River sono nello Utah

    Ambientato nel freddissimo Wyoming, il film con Jeremy Renner ci mostra un'America dura e spietata, come la sua natura.
  • Wyoming: sulle nevi di Jackson Hole
    ©jacksonhole.com

    Wyoming: sulle nevi di Jackson Hole

    Sciare ai piedi delle Teton Mountains nello stato dei cowboys. Alla scoperta di Jackson Hole, paradiso invernale degli sciatori per settimane bianche stile western.


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100