Cerca nel sito
Seychelles
Seychelles
Ambasciata Italiana:
L'Ambasciata Italiana competente è l'Ambasciata d'Italia a NAIROBI. International House 9° piano Mama Ngina Street P.O.B. 30107 00100 Nairobi, Kenya Tel. +25420247750 www.ambnairobi.esteri.it
Consolato Italiano:
P.O.Box 499 - Le Rocher, Mahé Tel. +248344551
Costo vita:
Il costo della vita è alto, in quanto le strutture turistiche sono essenzialmente resort di lusso e non non e' possibile soggiornare in piccole pensioni o affittare bungalow.
Documenti:
Il Passaporto è obbligatorio. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l'ingresso nel Paese. All'ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno che non eccede mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l'immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l'espulsione dal Paese.
Sanità:
Non vengono segnalate zone a rischio da un punto di vista sanitario. Gli ospedali forniscono di norma cure non specialistiche. Durante la stagione delle pioggie di prestare attenzione alle zanzare.
Sicurezza:
La sicurezza nel paese è ottima. Non ci sono zone a rischio o zone in cui prestare particolare attenzione.
Articoli correlati:


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati