Cerca nel sito
San Pietroburgo
San Pietroburgo
Come arrivare:
In aereo: San Pietroburgo è il secondo più grande hub aeroportuale della Russia, anche se Mosca conta un numero di gran lunga superiore di collegamenti a lungo raggio. Molti autobus, sia a breve che a lunga percorrenza, partono da una fermata davanti alla stazione Baltico. In treno: Per quanto riguarda i treni, i centri principali con cui è collegata San Pietroburgo sono Helsinki, Tallinn, Varsavia e Berlino.
Come muoversi:
La principale stazione degli autobus di San Pietroburgo è Avtovokzal n. 2; da qui partono autobus diretti verso le città della Russia europea e le capitali baltiche. Se decidete di girare il paese con un vostro veicolo, tenete presente che le strade sono in pessimo stato, la segnaletica è inadeguata ed i controlli della polizia stradale sono frequenti e sicuramente poco piacevoli. Sono soprattutto le motociclette ad essere sottoposte a controlli severi sia da parte delle guardie di frontiera che dai poliziotti in servizio sulla statale.
Articoli correlati:


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100