Cerca nel sito
Pretoria
Courtesy of © Lapresse
Pretoria
Vedere all'aperto:
Dagli altipiani di Magaliesberg e Transvaal è possibile godere della vista di un meraviglioso panorama naturale. La zona presenta zone protette come il sito dell'UNESCO denominato "culla dell'umanità". Da non perdere un percorso panoramico interno, the blue train, nell'area circostante la città.
Musei:
Da non perdere una visita al Transvaal Museum in cui si trovano esposte moltissime specie di mammiferi e uccelli impagliati e dove al centro del parco campeggia un enorme scheletro di balena. Il museo è inoltre famoso perché ospita al suo interno i resti di fossili di ominidi vissuti tra 3 e 1,5 milioni di anni fa.Un altro dei più grandi giardini zoologici al mondo è il National Zoological Garden of South Africa che ospita al suo interno 140 specie di mammiferi e 320 specie di uccelli.
Monumenti:
Fra i monumenti degni di nota bisogna segnalare la Municipal Art Gallery e il Pretoria Art Museum in cui è possibile ammirare i capolavori dell'arte fiamminga del XVII secolo.
Quartieri:
La città, influenzata dallo stile inglese, si presenta con un aspetto prevalentemente moderno ed è ricca di zone verdi e quartieri residenziali a cui si alternano, però, anche palazzi antichi ricchi di storia.
Palazzi:
Pretoria è sede di due importantissimi centri universitari: l'University of Pretoria e l'University of South Africa e della Biblioteca Nazionale Sudafricana.
Articoli correlati:


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100