Cerca nel sito
Port Vila - Vanuatu
Port Vila
Vedere all'aperto:
Il cimitero di Anabrou merita una visita se siete interessati alle pietre tombali cinesi o vietnamite primitivamente decorate. Per gli appassionati della natura e delle passeggiate alla scoperta di paesaggi mozzafiato, vale la pena programmare una memorabile escursione presso l' Iririki Island, una meravigliosa isola situata al centro del porto di Port Vila, raggiungibile attraverso una breve corsa in traghetto. Inoltre, presso il villaggio di Mele, a pochi chilometri da Port Vila, si possono ammirare, nel mezzo della foresta tropicale, delle pittoresche cascate che formano un'incantevole piscina naturale in cui è possibile immergersi per una rinfrescante nuotata.
Musei:
Una vacanza a Port Vila non può prescindere da una visita al rinomato Centro Culturale di Rue d'Artois al cui interno si può ammirare una vasta gamma di manufatti artigianali, una delle più complete collezioni di manufatti indigeni di tutto il Sud Pacifico come di copricapi cerimoniali e di ceramiche tradizionali. Al War Memorial invece si trova un memoriale ai soldati che morirono durante la Prima Guerra Mondiale, da cui si gode anche di una bella vista su Port Vila ed il porto.
Quartieri:
Il Quartiere Francese si trova a nord del centro di Vila dove si possono ammirare le bellissime abitazione in perfetto stile coloniale mentre Chinatown, a volte chiamata Hongkong Street, si trova per la maggior parte attorno a Rue Carnot nel centro di Vila.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati