Cerca nel sito
Monrovia
Courtesy of © Lapresse
Monrovia
Vedere all'aperto:
Una delle bellezze più caratteristiche di Monrovia sono le magnifiche spiagge che si estendono a nord e sud della capitale. Spesso i punti migliori e più affascinanti sono a qualche chilometro dal centro, ma varrà decisamente la pena di raggiungerli con un veicolo per passarci mezza giornata. Silver Beach è una delle più popolari e frequentate. Qui potete trovare un ristorante, un piccolo campo da pallavolo, docce e servizi igienici, negozi di artigianato e ombrelloni e sdraio da affittare. Thinkers Beach, si trova a circa due km di distanza, ed anch'essa è attrezzata con ristorazione e servizi. Infine St Martin's Beach, proprio dietro Thinkers Beach, è tranquilla, isolata e priva di ogni struttura: è sicuramente il posto ideale per trovare rifugio dalla folla. Una passeggiata a Providence Island può essere un buon diversivo nella vostra giornata. Questo isolotto frequentato dai locali è coperto di erba e mette a disposizione l'ombra di piacevoli alberi che sembrano godere delle fresche correnti che salgono dal lago.
Monumenti:
La più significativo e interessante attrazione culturale da vedere è il monumento celebrativo al cinquantesimo anniversario della convenzione di Ginevra.
Palazzi:
Il "Centennial Pavillion" di Monrovia è un palazzo di congressi inaugurato nel 1947 e rinnovato una cinquantina di anni dopo, che commemora il centenario dell'indipendenza della nazione.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati