Cerca nel sito
Lowell
Vedere all'aperto:
Lowell National Historical Park: al centro di questa vivace cittadina viene commemorata la storia della Rivoluzione Industriale Americana. Vadenberg Esplanade: in quest'area è possibile passeggiare, andare in bicicletta, nuotare e fare dei picnic nel parco lungo le rive del fiume Merrimack.Qui, inoltre, si trova il Sampas Pavilion, sede di concerti ed eventi vari. Lowell- Dracut- Tyngsboro State Forest: è una riserva di circa 1000 acri che si estende nelle aree di Lowell, Dracut e Tyngsborough. L'entrata principale è situata a Trotting Park Road, a Lowell.
Musei:
Revolving Museum: 122 Western Avenue, Lowell; http://www.revolvingmuseum.org/.Si tratta di un laboratorio di espressione creativa per tutti coloro i quali, indipendentemente da età, abilità e storia personale, hanno voglia di esercitare il travolgente potere dell'arte. Ayer Lofts: 172 Midlle Street, Lowell; http://www.ayerlofts.comUn vero e proprio gioiello in cui vengono esibite le creazioni degli artisti più talentuosi di Boston e dintorni. The New England Quilt Museum: 18 Shattuck Street Lowell; http://www.nequiltmuseum.org/ Il museo ospita dalle quattro alle cinque mostre ogni anno, includendo trapunte tradizionali e contemporanee.
Monumenti:
The Little Canada Memorial (Le Petit Canada), corrisponde all'area di Lowell in cui gli immigrati provenienti del Quebec si insediarono per trovare impiego nel settore tessile. Winged Victory (Civil War Monument),situata a Monument Square, in cui è situato anche il monumento a forma di obelisco dedicato a Luther Ladd, Addison Whitney e Charles Taylor, caduti nella Guerra Civile. La Vittoria Alata, donata da James Cook Ayer, commemora la vittoria dell'Unione nella Guerra Civile.


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100