Cerca nel sito
Cuba
© Il Tucano Viaggi
L'Avana
Come arrivare:
La capitale cubana è servita dall'Aeroporto Internazionale José Martí, situato a 15 chilometri a sud-ovest della capitale. Da qui partono e arrivano 25 linee aeree internazionali che collegano le principali città americane ed europee. Per raggiungere il centro dall'aeroporto è consigliabile prendere il taxi.
Come muoversi:
Per gli spostamenti all'interno della città è molto utilizzato il servizio di autobus locali e per la periferia, un altro tipo di autobus, il "camel". Il taxi rappresenta un mezzo ancora più economico dell'autobus per spostarsi rapidamente (attenzione ad usufruire di quelli autorizzati di colore azzurro). Un modo simpatico per visitare la città è quello di prendere il Cocotaxi, un'ape 50 modificata, di colore giallo e a forma di cocco. Per raggiungere le altre regioni dello stato si può utilizzare il sistema di trasporto pubblico nazionale, La Astro, oppure il treno, dalla Central Rail Station, situata nella Vecchia Avana. Per andare da un lato all'altro del porto, partono ogni 10/15 minuti circa i Traghetti passeggeri.
Articoli correlati:


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100