Cerca nel sito
Scheda Grecia
Courtesy of © Atene.at
Grecia
La Grecia è uno dei paesi più visitati e amati dal turismo internazionale grazie al suo splendido paesaggio caratterizzato da un alternarsi di antichità classiche e siti archeologici dove ammirare le bellezze di città come Atene e Delfi a cui si alternano fantastiche isole, come le Cicladi, le isole del Dodecanneso e le isole Ionie dove sole e divertimento fanno da padrone. Conosciuta per la sua gloriosa storia, la Grecia è oggi è un paese occidentale e moderno, una delle mete vacanziere più amata da milioni di turisti che la visitano ogni anno attratti dal suo panorama variegato che spazia dalle montagne, alle celestiali isole fino a raggiungere le città più importanti che hanno tanto da offrire ai visitatori tra storia, mitologia, panorami, natura ed altro ancora.
Articoli correlati:
  • Le isole della Grecia

    Le isole della Grecia

    La Grecia vista dalle isole che la adornano come perle. Perché questa terra esercita il suo indiscusso fascino proprio dalle coste e dal suo epico mare.
  • Le isole della Grecia

    Le isole della Grecia

    Alla Grecia, oggi, ci pensano sempre più i giovani. Di motivi ce ne sono tanti, a cominciare dall'assoluta libertà che si respira in alcune spiagge dove il conformismo non è di casa.


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare