Cerca nel sito
George Town
George Town
George Town offre ai propri turisti diverse modalità di divertimento notturno: tra i locali più caratteristici citiamo l' O Bar a Queens Court, lungo la Seven Mile Beach (tel.: 345 943 6227), locale che apre prima rispetto agli altri club e che attrae una clientela giovane e trendy; il Next Level, a West Bay Road, lungo la Seeven Mile Beach (tel.: 345 946 6398), altro locale molto popolare dell'isola. Infine, citiamo il Sapphire lounge, anche questo situato a West Bay Road (tel.: 345 946 3496), che serve 130 drinks diversi a base di Martini e 225 cocktails differenti.
Articoli correlati:
  • Le Isole Cayman
    ©Ramunas Bruzas/Shutterstock

    Le Isole Cayman

    Situate nel Mare delle Antille a sud di Cuba, queste isole caraibiche oltre ad essere un paradiso fiscale sono un eden di natura incontaminata, protetto rigorosamente dal Cayman Islands National Trust.
  • Cayman: il regno degli animali
    ©Brac Reef Beach Resort

    Cayman: il regno degli animali

    Quando Cristoforo Colombo giunse, nel 1503, sulle rive di queste isole, vista la grande quantità di tartarughe, decise di darle il nome di Las Tortugas. Tartarughe, ma anche pappagalli, fiori multicolori, acque cristalline: ecco i gioielli delle Cayman


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati