Cerca nel sito
Copenhagen
Copenaghen
Come arrivare:
In aereo: L'aeroporto internazionale di Copenaghen, servito da diverse compagnie di bandiere e voli low cost, è situato a Kastrup, a soli 9 km dal centro della città con cui è collegato con una linea ferroviaria che impiega solo 15 minuti per raggiungere la piazza centrale. In autobus: Via terra il modo più economico per andare a Copenaghen da una qualsiasi altra località europea è l'autobus, la compagnia Eurolines assicura infatti ottimi collegamenti con linee dirette.
Come muoversi:
L'ampio sistema di trasporto pubblico della città consente di spostarsi con grande facilità servendosi della metropolitana e le sue 10 linee che collegano ogni angolo urbano oltre ad un efficiente rete di autobus, puliti e puntuali. I taxi rappresentano un'ulteriore ed ottima opportunità di muoversi ma i prezzi per ogni tratta, sono piuttosto cari. Per chi è amante delle due ruote, in città abbondano le piste ciclabili che rendono piacevole ogni spostamento.
Articoli correlati:


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100