Buenos Aires, una delle più grandi città del Sudamerica, è una tra le più popolate al mondo, una realtà stimolante e frenetica abitata da ben 3 milioni di abitanti nel nucleo urbano e nell'area metropolitana divisa in due realtà contrastanti, quella delle zone più lussuose e ricche con una architettura art déco, e quelle profondamente degradate e povere. Famosa per i suoi eventi, i caffé e la sua esuberante vita notturna, Buenos Aires è in grado di offrire un'atmosfera frizzante e una scelta infinita di attività ad ogni ora della giornata, qui non ci si annoia mai, basta lasciarsi contagiare e trasportare dalla passione argentina tra i suoi luoghi storici come la Plaza de Mayo, dove si trova il balcone da cui si affacciò Evita Perón, o muoversi sui passi del tango più autentico in una delle tante tangherias con orchestre e ballerini dal vivo.
La showgirl ha trascorso le vacanze in famiglia nella sua terra d’infanzia tra tuffi in piscina, bagni di sole e tour per i quartieri cult di Buenos Aires.
LUOGO DEL GIORNO - Colori, musiche, balli e cultura dalla capitale dell'Argentina: una meta turistica da almeno una volta , ricca di fascino e di contrasti