Cerca nel sito
Scheda Brunei
Courtesy of © Bruneitourism.travel
Brunei
Ambasciata Italiana:
Ambasciata d'Italia in Singapore 101 Thomson Road United Square 27-02/03 Singapore 307591 Tel. (+65) 6250 6022, 6250 6491, 6250 6492
Costo vita:
Il costo della vita é alto questo grazie ad un'amministrazione che garantisce agli abitanti un eccellente tenore di vita.
Documenti:
Per recarsi nel Brunei il turista avrà bisogno del passaporto con validità residua di almeno 6 mesi Mentre il visto d'ingresso non è più necessario per permanenze non superiori ai 14 gg. In caso di soste maggiori il visto può essere richiesto transitando per Singapore oppure in una delle città europee sedi di Ambasciate del Brunei, non essendoci un'Ambasciata del Brunei in Italia.
Sanità:
Le prestazioni sanitarie sono di buon livello, ma per effettuarle i costi sono elevati. Anche la reperibilità dei farmaci non è difficilissima, poiché anche non essendo disponibili i farmaci italiani si può disporre di farmaci omologhi presso le strutture farmacologiche presenti. È consigliata la vaccinazione contro l'epatite A e B e la stipulazione di un'assicurazione che copra le spese mediche e l'eventuale rimpatrio in caso di malattia.
Sicurezza:
Nel sultanato del Brunei non si registrano particolari pericoli o zona a rischio; é tuttavia importante avere un comportamento consono a quelli che sono gli usi ed i costumi della religione, evitando il consumo in pubblico di alcolici o di fumare durante periodi particolari o ricorrenze religiose quali il Ramadan.


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100