Cerca nel sito
Isole Bermuda
Courtesy of © Bermuda Department of Tourism.
Bermuda
Ambasciata Italiana:
Indirizzo Ambasciata d'Italia Corrispondente consolare: Dr. Gioacchino Di Meglio 18, Reid Street - P.O.Box HM 994 HAMILTON, Bermudas. Tel.: 001- 441- 2958279 001- 441- 2955391 Fax : 001- 441 - 295532
Ambasciata in Italia:
La Rappresentanza Diplomatica delle Bermuda in Italia è accreditata presso l'Ambasciata della Gran Bretagna a Roma: British Embassy Via XX Settembre 80a I-00187 Roma RM Telefono: (39) 06 4220 0001
Costo vita:
Poiché i prodotti di prima necessità vengono importati dagli Stati Uniti, il costo della vita risulta caro, e, pertanto, c'è un alto tasso di povertà tra la popolazione locale. Mentre durante la stagione invernale i prezzi si abbassano, nel periodo estivo, in cui l'afflusso dei turisti è elevato, si registra un incremento del 50%.
Documenti:
Per l'ingresso nel Paese è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi.
Sanità:
Gli ospedali e l'assistenza sanitaria sono di alto livello. Prima di intraprendere il viaggio, si consiglia di stipulare un'assicurazione sanitaria che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio. Non è obbligatoria alcuna vaccinazione.
Sicurezza:
Sull'isola non vi sono particolari problemi di sicurezza per il turista, fatta eccezione per occasionali borseggiatori. Nel periodo tra giugno e novembre, stagione dei cicloni, si possono verificare situazioni d'emergenza. Si raccomanda di evitare le zone dove il pericolo potrebbe essere maggiore.
Articoli correlati:


Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati