Cerca nel sito
Scheda Apia
Courtesy of © Samoa.travel
Apia
Vedere all'aperto:
Grazie ai suoi splendidi fondali ed alla fauna marina le immersioni e lo snorkeling rappresentano una tappa fondamentale di divertimento. Monte Vaea dal quale si gode di un'ottima panoramica sulla città, qui troverete anche la tomba dello scrittore Stevenson.
Musei:
Da visitare il museo in onore dello scrittore Robert Loui Stevenson che si innamorò di queste zone.
Monumenti:
La torre dell'orologio in centro città è un monumento commemorativo ai caduti della seconda guerra mondiale e costituisce un punto di riferimento per coloro che cercano di orientarsi in città.
Quartieri:
La strada principale di Apia è Beach Road, che segue la curva del grande porto, dal centro della città, i graziosi e ordinati quartieri di Apia si estendono verso ovest lungo la zona costiera e si arrampicano sui dolci declivi delle colline.
Palazzi:
Nelle vicinanze di Apia , ci sono un grande numero di chiese, la maggior parte delle quali sono cattoliche; la chiesa anglicana di dimensioni più ridotte, ha belle vetrate policrome.


Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100