Cerca nel sito
scozia-outlaw-king-netflix

Video: Outlaw King, la Scozia da visitare almeno una volta nella vita 

Le location del nuovo film d'avventura ora disponibile su Netflix rubano la scena a tutti gli attori. Ne parliamo con i protagonisti

Netflix 

La Scozia di Braveheart ritorna in Outlaw King - Il re fuorilegge. Dramma e avventura vanno di pari passo all'interno di questo film storico interpretato da Chris Pine nei panni di Robert the Bruce (Roberto primo di Scozia). Una produzione epica ora disponibile su Netflix. "L'epica è legata al paesaggio scozzese - afferma il regista David Mackenzie - Succedono tante cose straordinarie a Robert the Bruce in questo anno e mezzo che raccontiamo nel film. Cercavamo quello che io chiamavo realismo epico, una storia che ha radici nella realtà, ma che viene raccontata in maniera epica". 

Guarda anche: Biopic da Oscar, dieci film biografici da non perdere
 
I paesaggi d'incanto scozzesi rubano la scena ai protagonisti. Quali sono i tre posti della Scozia da visitare almeno una volta nella vita? Abbiamo chiesto questo consiglio agli attori del film. La risposta nel video che vi mostriamo in alto.

Questa la sinossi ufficiale di Outlaw King - Il re fuorilegge:
La vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge. Costretto in una Scozia medievale a combattere per salvare la sua famiglia, la sua gente e il suo paese dall'occupazione inglese, Robert si accaparra la corona scozzese e conduce un gruppo mal assortito di uomini contro il più forte esercito al mondo, capitanato dal feroce re Edoardo I e dal suo imprevedibile figlio, il principe di Galles.

Outlaw King - Il re fuorilegge è adesso disponibile su Netflix
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati